la bimba del biso Inviato 8 Agosto 2006 Inviato 8 Agosto 2006 Salve a tutti pian piano allargo le mie conoscenze su questo forum...oggi ho conosciuto i paesaggi...e quindi vi voglio mostrare anche le mie foto....fatte a fine gennaio di quest'anno....sono stata 10 gg a Santo Domingo....in un villaggio meraviglioso.....a Punta Cana.....
la bimba del biso Inviato 8 Agosto 2006 Autore Inviato 8 Agosto 2006 la differenza tra l'inizio del mare...e l'oceano aperto...si vede propio la differenza di colore...
la bimba del biso Inviato 8 Agosto 2006 Autore Inviato 8 Agosto 2006 ecco la spiaggia.....un paradiso....per me e i miei amici...con cui sono andata..
la bimba del biso Inviato 8 Agosto 2006 Autore Inviato 8 Agosto 2006 (modificato) ecco un'altra foto di questo fantastico posto.. Modificato 8 Agosto 2006 da la bimba del biso
la bimba del biso Inviato 8 Agosto 2006 Autore Inviato 8 Agosto 2006 altre foto perchè come non si fa a non vederle....
la bimba del biso Inviato 8 Agosto 2006 Autore Inviato 8 Agosto 2006 e vai con le foto degli amici...
la bimba del biso Inviato 8 Agosto 2006 Autore Inviato 8 Agosto 2006 una stella marina meravigliosa.....
la bimba del biso Inviato 8 Agosto 2006 Autore Inviato 8 Agosto 2006 continuerò + tardi perchè devo comprimere parecchie foto....altrimenti non me le accetta.......non disperatevi....ve le farò vedere tutte......
la bimba del biso Inviato 8 Agosto 2006 Autore Inviato 8 Agosto 2006 QUANTO HO MAGIATO IN QUEI 10 GG....SONO INGRASSATA DI 7 KG....CHE VERGOGNA..... :biggrin:
la bimba del biso Inviato 8 Agosto 2006 Autore Inviato 8 Agosto 2006 (modificato) UN POSTO INCANTATO..... Modificato 8 Agosto 2006 da la bimba del biso
la bimba del biso Inviato 8 Agosto 2006 Autore Inviato 8 Agosto 2006 ECCO COME NASCE UN POSTO INCANTATO.......INIZIA COSì.....
la bimba del biso Inviato 8 Agosto 2006 Autore Inviato 8 Agosto 2006 L'ACQUA DELLA REPUBBLICA DOMENICANA....MAGNIFICA,.....
la bimba del biso Inviato 8 Agosto 2006 Autore Inviato 8 Agosto 2006 LA SABBIA OLTRE CHE FINISSIMA.....ERA ANCHE STUPENDA....PENSATE CHE AL TRAMONTO....LA SABBIA PRENDEVA MILLE COLORI..COME L'ARCOBALENO DOPO UNA PIOGGIA D'ESTATE....
Messaggi raccomandati