Vai al contenuto

Vi chiedo un consiglio....


Trio

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti amici......

 

Volevo chiedervi un consiglio, rivolto a coloro che praticano il trentino.

 

Io questo week-end saro' in Val di Fiemme per la prima volta, ma non saprei minimanete dove sbattere la testa , potete sarmi qualche dritta onde evitare di girare come una trottola per 3 gg?????

 

Grazie a tutti......

 

 

Salutissimi by

TRIO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti amici......

 

Volevo chiedervi un consiglio, rivolto a coloro che praticano il trentino.

 

Io questo week-end saro' in Val di Fiemme per la prima volta, ma non saprei minimanete dove sbattere la testa , potete sarmi qualche dritta onde evitare di girare come una trottola per 3 gg?????

 

Grazie a tutti......

Salutissimi by

TRIO

 

 

PAGARE!!!!......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm.....dai SOCIO.......

Preferisci il BONIFICO o ASSEGNO??

 

IHIHIHI

Ciaooooooooooooo

......scherzo ..se solo sapessi come aiutarti!..ma non conosco val fiemme..........lancio un help

 

FORZA DAI----DIAMO UNA DRITTA A TRIO....indichiamogli una località...su' su' forza.....poi gli cancello io la memoria....promesso!!! :man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi sapere una per una le macchine degli incredibili da seguire ogni 100 euri te ne dico una.... :man_in_love: :00015014: e son stato anche economico... :biggrin:

 

a parte gli scherzi io conosco benino la Val maggiore....che poi è il posto dove spesso van tutte le macchine...ma non ho capito bene se le belle buttate che stanno per partire in fiemme sian lì o sian verso lago, ziano, insomma più in basso....

 

come dice Romanus manda qualche mp a qualcuno....

 

ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti amici......

 

Volevo chiedervi un consiglio, rivolto a coloro che praticano il trentino.

 

Io questo week-end saro' in Val di Fiemme per la prima volta, ma non saprei minimanete dove sbattere la testa , potete sarmi qualche dritta onde evitare di girare come una trottola per 3 gg?????

 

Grazie a tutti......

Salutissimi by

TRIO

:man_in_love: salendo arrivi in localita fontane fredde subito dopo trovi un bivio proseghuendo vai verso cavalese tu gira a destra verso anterivo dopo un paio di chilometri circa vedi parcheggiate le macchine dei matti come noi sperando che abbia piovuto il bosco sulla sinistra e tutto buono in bocca al lupo ps forse ci faccio una capatina anchio ciao biso56 :00015014: :biggrin: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi....grazie a tutti delle risposte........

 

 

 

 

X BISO56: grazie delle indicazioni, mi hai dato un grande aiuto......cosi non bancolero' nel buio.....grazie grazie.... ti devo un'indicazione :man_in_love: :00015014: :biggrin:

 

 

Salutissimi by

TRIO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).