carletto Inviato 23 Luglio 2006 Inviato 23 Luglio 2006 Che soddisfazione trovare questi tre aestivalis attaccati insieme mentre un fiorentino c'era passato a pochi metri di distanza.
carletto Inviato 23 Luglio 2006 Autore Inviato 23 Luglio 2006 Ma il castagno e' alla fine e non ha dato quello che si sperava. Il faggio non lo so non lo frequento ma dalle voci sembra che sia crisi nera comunque una capatina veloce giusto per vedere una spissa.
carletto Inviato 23 Luglio 2006 Autore Inviato 23 Luglio 2006 Dal momento che ci sono pochi funghi perche' non dedicare un po' di tempo a ispezionare nuovi boschi? Passo di Croce a Veglia e il mitico paese di Lucchio dove le galline hanno il cesto al c.... altrimenti le uova precipiterebbero centinaia di metri giu' a basso. :biggrin:
fario73 Inviato 23 Luglio 2006 Inviato 23 Luglio 2006 i tre ragazzi che son passati da quelle parti oggi di lì son due di Prato e uno fiorentino trapiantato in Mugello...spero non tu parli di me che sennò la spari grossa..io ho girato solo ai faggi.... e comunque non ho tutto questo tempo per girare nei boschi...il mercoledì, il sabato, la domenica... e te invece oh che sei già venuto in pensione..... :biggrin:
carletto Inviato 23 Luglio 2006 Autore Inviato 23 Luglio 2006 (modificato) Il roteare di tre Poiane in cielo e' sempre un bello spettacolo da osservare ... almeno per noi. Modificato 23 Luglio 2006 da carletto
carletto Inviato 23 Luglio 2006 Autore Inviato 23 Luglio 2006 In effetti le Poiane non le ho fotografate.
carletto Inviato 23 Luglio 2006 Autore Inviato 23 Luglio 2006 Il primo fungo, lo so che e' un po' amaro ma era bello lo stesso. Un saluto a Roberto che mi ha raggiunto nel bosco. Arrivederci a Rodengoooooooooooooo. :biggrin:
carletto Inviato 23 Luglio 2006 Autore Inviato 23 Luglio 2006 ............ Temporali in Appennino oggi, speriamo che non abbia fatto solo chiasso.
carletto Inviato 23 Luglio 2006 Autore Inviato 23 Luglio 2006 Ciao Luciano ciao Fario sara' meglio andare a dormire.
tonaino Inviato 24 Luglio 2006 Inviato 24 Luglio 2006 ....oh Carletto....più li vedo e più sono meravigliosi.... ...no ! ....no gli estatini..... ...i tuoi figlioli.... :biggrin:
Messaggi raccomandati