alessandro Inviato 23 Luglio 2006 Inviato 23 Luglio 2006 :biggrin: bel servizio..complimenti bravo..il tutto era chiaramente incompleto....ma...DIO...vede e provvede... ciao michele..a presto
saverio67 Inviato 23 Luglio 2006 Inviato 23 Luglio 2006 Michele, esemplari di edulis stupendi complimentiiiiiii :0123: :0123: Saverio
michele66 Inviato 23 Luglio 2006 Autore Inviato 23 Luglio 2006 ....più edulis di così.........che belle foto Michè.....in questo pomeriggio caldo ed opprimente....mi hai trasmesso freschezza e serenità... :biggrin: Tonì, oggi nel bosco si stava divinamente bene.. Un'atmosfera davvero magica... Qui il caldo è già un ricordo... Ale, sai che sei sempre il benvenuto.... Saverio, grazie dei complimenti.. A tutti Un :wink:
Pedroso Inviato 23 Luglio 2006 Inviato 23 Luglio 2006 Non sempre si può e si dve andare a funghi... Michè lo sai che quasi quasi t'avevo creduto? :wink: .......m'ero detto: è giusto per un giorno lasciar perdere sti pori funghi e dedicarsi alle spettacolari bellezze di questi boschi troppo spesso tralasciate per prestare attenzione ai nostri beneamati :wink: ...ma poi la tua anima porcinara ancora una volta ha prevalso e non hai potuto fare a meno di dare uno sguardo in una delle tue fungaie e ahimè sei stato pure ripagato ......eccome!!! :hug2: Bellissimo comunque questo post :biggrin: e.........degna chiusura Michè :wink: Ciao
michele66 Inviato 23 Luglio 2006 Autore Inviato 23 Luglio 2006 Michè lo sai che quasi quasi t'avevo creduto? :hug2: .......m'ero detto: è giusto per un giorno lasciar perdere sti pori funghi e dedicarsi alle spettacolari bellezze di questi boschi troppo spesso tralasciate per prestare attenzione ai nostri beneamati ...ma poi la tua anima porcinara ancora una volta ha prevalso e non hai potuto fare a meno di dare uno sguardo in una delle tue fungaie :wink: e ahimè sei stato pure ripagato ......eccome!!! Bellissimo comunque questo post :biggrin: e.........degna chiusura Michè Ciao :wink: Pasqualì, ti ringrazio.. ma effettivamente una cosa che manca c'è.. indovina che ????? :scratch_one :wink:
gava Inviato 23 Luglio 2006 Inviato 23 Luglio 2006 Michele, io sono una ciofeca a far le foto, ma te lo fai apposta. Hai fatto foto bellissime....l'unica sfocata è quella dei funghi Che è l'emozione ? :biggrin:
michele66 Inviato 23 Luglio 2006 Autore Inviato 23 Luglio 2006 Michele, io sono una ciofeca a far le foto, ma te lo fai apposta. Hai fatto foto bellissime....l'unica sfocata è quella dei funghi Che è l'emozione ? :biggrin: Mi sa che hai proprio ragione.... :wink: :hug2: :wink:
ChiCercaTrova Inviato 23 Luglio 2006 Inviato 23 Luglio 2006 Grande Michè, ....proprio vero che una passeggiata domenicale senza pretese.... :biggrin: se l'occhiatina nel posto giusto ti premia così........ si può ben dire che....... ........finisce in gloria !!!!!!! :wink: :0123: ....che bello se lì piove!!!! :hug2: :wink:
POL Inviato 23 Luglio 2006 Inviato 23 Luglio 2006 Certo che abiti proprio nella valle degli orti :wink: . Non so cosa pagherei per vivere nelle tue zone ..... sono uno dei posti piu' belli in Italia per dei porcinomani come noi perche' sei vicino a molte zone vocate in questione !!!!!! Complimenti per i boleti è proprio una bella terna ..... Bravo Michele :biggrin:
wolfer Inviato 23 Luglio 2006 Inviato 23 Luglio 2006 Che bello Michè........se poi penso che fra poco sarò li...... :0123: :0123: C'è poco da fare.... il Trentino, e soprattutto la Val di Fiemme, lo sento come una seconda casa..... Marco
michele66 Inviato 23 Luglio 2006 Autore Inviato 23 Luglio 2006 :0123: :0123: :0123: :biggrin: :wink: Un salutone a tutti :hug2: :wink:
marco-bo Inviato 23 Luglio 2006 Inviato 23 Luglio 2006 Ciao Michele!! Che bello raccogliere i frutti anno dopo anno di alberi amici!! Contento per Te!! :biggrin: Ciao da Bologna
ilsolda Inviato 23 Luglio 2006 Inviato 23 Luglio 2006 ...grande michele...spero anche io di poter trovare dei bambinelli come i tuoi
Nik Inviato 23 Luglio 2006 Inviato 23 Luglio 2006 Tonì, oggi nel bosco si stava divinamente bene..Un'atmosfera davvero magica... A tutti Un :hug2: Parole sante...Michele. Anch'io oggi nel bosco...a funghi però, prima uscita. Sono partito da Milano con 27 gradi, ore 4.00 e la temperatura che mi ha accolto nel bosco....13 gradi. Si stava che na meraviglia. :0123: :0123: Complimenti per tutto Michele. :biggrin: :hug2: Giancarlo.
Messaggi raccomandati