tonaino Inviato 23 Luglio 2006 Autore Inviato 23 Luglio 2006 Tonì, Pasquà, ma co sta siccità dove li andate a trovare si funghi????Siete grandi saluti da Saverio. :0123: :0123: ....a Savè....ce l'avemo nell'orto....je damo l'acqua !!! :wink: :biggrin:
Nik Inviato 23 Luglio 2006 Inviato 23 Luglio 2006 ....basta con la cicoria.......stasera porcini al forno con patate e finocchiella selvatica..... :hug2: Complimenti Tonì.. :biggrin: :hug2: Giancarlo.
Rusticolo Inviato 24 Luglio 2006 Inviato 24 Luglio 2006 La colpa è della corna che portate!! :biggrin: Tu e quell'altro pontino coi baffi . A Toni' so' belli ..amazza se so' belli, io manco piu' la cicoria faccio...... ma adaveni' baffone ... Complimenti e hasta l'aestivalis siempre :hug2:
tonaino Inviato 24 Luglio 2006 Autore Inviato 24 Luglio 2006 La colpa è della corna che portate!! :biggrin: Tu e quell'altro pontino coi baffi :hug2: . A Toni' so' belli ..amazza se so' belli, io manco piu' la cicoria faccio...... ma adaveni' baffone ... Complimenti e hasta l'aestivalis siempre ...hasta la victoria.....comandante !!! :hug2:
tonaino Inviato 24 Luglio 2006 Autore Inviato 24 Luglio 2006 A Toni' so' belli ..amazza se so' belli,io manco piu' la cicoria faccio...... ma adaveni' baffone ... Complimenti e hasta l'aestivalis siempre :hug2: ....e le carline ???? :biggrin:
Repandum Inviato 24 Luglio 2006 Inviato 24 Luglio 2006 Tonì di a Peppe che non si fa così, che sei dovuto scappare subito dalla spiaggia per quei cosi lì, o forse Peppe avrà pensato "Tanto la sabbia c'è pure qui" Bravi Ciao Stefano
Repandum Inviato 24 Luglio 2006 Inviato 24 Luglio 2006 Grande Tonì Co' sto caldo trovà qualcosa me sa proprio de miracoloso Qualcosa oggi ho rimediato anch'io ...........giusto pe ddu fettuccine Ciaoooo :hug2: Grandi Pasquale e Maria Una grande Coppia fuori e dentro il bosco. Per fortuna che erano solo bellini.... BELLISIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Ciao Stefano
ariapura Inviato 25 Luglio 2006 Inviato 25 Luglio 2006 Tonì......Pasqualeeeee siete 2 sadici :hug2: Nell'arido deserto dove sono andato io i vostri funghi sono un miraggio Bravi entrambi . enrico
tonaino Inviato 25 Luglio 2006 Autore Inviato 25 Luglio 2006 Tonì......Pasqualeeeeesiete 2 sadici Nell'arido deserto dove sono andato io i vostri funghi sono un miraggio Bravi entrambi . enrico ....eppure non erano un miraggio....ho stentato a crederlo anche io.... ...sarà forse un nuovo ecotipo dell'aestivalis.... ...B. aestivalis aridus... ciao Enrì :hug2:
Messaggi raccomandati