carletto Inviato 21 Luglio 2006 Autore Inviato 21 Luglio 2006 versante opposto della vallata faggio e castagno nisba.... però non è secchissimo ed ho speranza per settimana nuova.... matte Quando ti pare, mi spieghi come fai a sapere che ero dalla parte opposta della vallata. :biggrin:
wolfer Inviato 22 Luglio 2006 Inviato 22 Luglio 2006 Bravo Carletto!!!!!!!!! Vedo che la pioggia di 14 giorni fa ha dato qualche frutto!!!!!!!!!! :0123: :0123: Marco
ChiCercaTrova Inviato 22 Luglio 2006 Inviato 22 Luglio 2006 Però Carletto!!!!! e poi gli estatini.....i tuoi preferiti :hug2: .....ma la Daniela a casa!?! ...... ....tutti nel Bosco!!!!!!!! ....... che le buone abitudini vanno prese su presto!!! Un :biggrin: ...allargato!!! Giuseppe & Giovanna
Donatello Inviato 22 Luglio 2006 Inviato 22 Luglio 2006 Vai Carletto le buone abitudini vanno mantenute la prossima ci va lei e tu rimani a casa con gli angioletti :biggrin: Un agli estatini, Franco
ChiCercaTrova Inviato 22 Luglio 2006 Inviato 22 Luglio 2006 la prossima ci va lei e tu rimani a casa con gli angioletti :biggrin: :hug2: ben detto Franco!!!!!!! :wink:
fario73 Inviato 22 Luglio 2006 Inviato 22 Luglio 2006 Quando ti pare, mi spieghi come fai a sapere che ero dalla parte opposta della vallata. e ti sentivo mentre vociavi...."no maestro, unn'è possibile che tu li svelgi altro che te" :biggrin:
carletto Inviato 23 Luglio 2006 Autore Inviato 23 Luglio 2006 e ti sentivo mentre vociavi...."no maestro, unn'è possibile che tu li svelgi altro che te" E tu ti sbagli di grosso nibbosco sono muto come un pesce.
fario73 Inviato 23 Luglio 2006 Inviato 23 Luglio 2006 o carletto tu mi stupisci.....icché ci fai a quest'ora al PC??? :biggrin:
ChiCercaTrova Inviato 23 Luglio 2006 Inviato 23 Luglio 2006 o carletto tu mi stupisci.....icché ci fai a quest'ora al PC??? :biggrin: :hug2: ....vuoi vedere che c'ha da far dormire qualche pargolo??!! :hug2:
carletto Inviato 23 Luglio 2006 Autore Inviato 23 Luglio 2006 o carletto tu mi stupisci.....icché ci fai a quest'ora al PC??? No i pargoli dormon, il fatto e' che sono in ferie e vi volevo salutare prima di andare a Rodengo. In effetti postare con l'analogico e' un po' problematico.
Messaggi raccomandati