Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sicuramente ancora è presto, le prime pioggie settimana scorsa e anche ieri altro temporale....ed è probabile che oggi replichi :0123: ....nonostante tutto stamattina non ho resistito e ho provato .....cosi' tanto per far prendere un po' d'aria alla mia fotocamera :beach: :beach:

post-5-1153216778.jpg

Inviato

Tutto qui, non ho trovato altro, la prossima settimana dovrebbero partire, sicuramente poca cosa, perchè Sabato prossimo parto per Rodengo.....i funghetti mi aspetteranno al ritorno :russian: :chin: .....fine Luglio, si, per allora ci sarà la buttata :beach: :beach: :0123: :0123:

un abbraccio a tutti voi :bye1:

salvo

post-5-1153217764.jpg

Inviato
Sabato prossimo parto per Rodengo.....mi aspetteranno al ritorno :russian: :chin: .....fine Luglio, si, per allora ci sarà la buttata :beach: :beach: :0123: :0123:

un abbraccio a tutti voi :nono:

salvo

Salvo, secondo me per loro non ci dovrebbero essere dei problemi.... :yes:

Saranno altri che non aspetteranno il tuo ritorno. :bye1:

Come al solito bellissime foto.

:hug2:

Giancarlo.

Inviato

Salvuzzo, vedi che non tutti i mali vengono per nuocere? :beach:

Data la mancanza dei :bye1: .......non mi ricordo neanche più come si chiamano quest'anno :yes: .........hai fotografato altri interessanti funghi :russian: :chin:

E non solo :good: ........i tuoi :nono: sono sempre da :beach: qualsiasi siano i soggetti :79:

A presto

Ciao :hug2:

Inviato

Salvo le tue :beach: sono sempre da :beach: :bye1:

Non preoccuparti che la tua Sicilia quando partira' ti ricompensera' con gli interessi... :chin:

Un :russian: fabio

Inviato

Ciao Salvo.....noto che un elemento ci accomuna....la voglia immensa di trovar funghi :beach: :beach: :russian:

Ciaooooooooooooooooooooooo

TRIO

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).