Vai al contenuto

Foto

In Karinzia

• Per cortesia connettiti per rispondere
21 risposte a questa discussione

#16 muflone

muflone

Socio Fondatore

• Soci APB
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1134 messaggi

Inviato 06 agosto 2005 - 18:55

Chiamatemi pazzo, ma sono sempre pi¨ convinto che il bosco sappia riconoscere chi merita di apprezzare i suoi frutti, ed ecco che l'arrivo di Rossano, Maurizia e Francesco coincide con il culmine di una bella quanto breve buttata oramai praticamente esaurita; ma si sa le cose belle, e non solo, hanno sempre una fine; quello che sembra davvero non avere fine Ŕ la carica umana e la generositÓ di Rossano e famiglia, un piacere grande la loro compagnia in questi giorni, un piacere che spero di poter riavere presto.

Grazie a voi Amici miei, mi mancate!!

ste

#17 salvo56

salvo56

L'Incredibile

• Members_EE
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13675 messaggi

Inviato 06 agosto 2005 - 19:58

Un caro saluto a Rossano & family....complimenti, ottima scelta la Carinzia :chin: :w00t2:

....ciao caro Ste, spero di riabbracciarti quanto prima :D :D

:shok: a tutti voi
salvo

#18 Roberto Cazzola

Roberto Cazzola

Prataiolo

• Members
  • StellettaStelletta
  • 69 messaggi

Inviato 07 agosto 2005 - 07:36

Ecco: quella Ŕ una zona dela Carinzia che non conosco. Ne ho sempre sentito parlare da Stefano Muflo...
La sua caratteristica Ŕ la grande varietÓ di produzioni fungine, vale a dire il pi¨ emozionante requisito per ogni area micologica!
Chiamatemi pazzo, ma sono sempre pi¨ convinto che il bosco sappia riconoscere chi merita di apprezzare i suoi frutti
Uno che dice queste cose, NON PUO' ESSERE PAZZO!!! (Solo un po' scentrato...) :chin:
Grande Stefano e Grande Rossano! :w00t2:

#19 cotton

cotton

Galletto

• Soci APB - Andati Avanti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 436 messaggi

Inviato 08 agosto 2005 - 15:09

Sono tornato oggi dalla Carinzia, ospite dell'albergo dei Gargantini dove ho ritrovato Muflone che avevo conosciuto a Vallombrosa.
Ho ritrovato una persona eccezzionale per disponibilitÓ, gentilezza e cordialitÓ
Ho conosciuto Rossano e la sua famiglia; ho visto il loro bel raccolto pur in fine buttata e sabato ho conosciuto Carlo e Andrea di Prato, felicemente accompagnati , che si fermeranno per una settimana di vacanze. Peccato essere stato con loro per un sol giorno; c'era la premessa di continuare una bella vacanza con persone veramente simpatiche.
Un caro saluto a Voi tutti e un saluto particolare al GRANDE Stefano.
un grande :thumbup:

franco

#20 rossano

rossano

L'Incredibile

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6041 messaggi

Inviato 09 agosto 2005 - 15:25

Grazie a tutti amici miei, per rendere dolce e bella la vita ce ne vorrebbero tanti di questi momenti..... ma bisogna sapersi accontentare ed io mi accontento.

Caro Stefano le tue parole mi rendono acora pi¨ felice, sono davvero orgogloioso della tua stima ed amicizia.

arrivederci a presto.

Rossano

#21 Bordeline 100%

Bordeline 100%

Socio Fondatore

• Soci APB
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3643 messaggi
  • Interests:Professione: Tifoso da serie C, e me ne vanto e parecchio

Vota Luciano Vota Luciano

Comunque vada.....noi siamo la JUVE!!!!

Inviato 22 agosto 2005 - 00:45

Sono tornato oggi dalla Carinzia, ospite dell'albergo dei Gargantini dove ho ritrovato Muflone che avevo conosciuto a Vallombrosa.
Ho ritrovato una persona eccezzionale per disponibilitÓ, gentilezza e cordialitÓ
Ho conosciuto Rossano e la sua famiglia; ho visto il loro bel raccolto pur in fine buttata e sabato ho conosciuto Carlo e Andrea di Prato, felicemente accompagnati , che si fermeranno per una settimana di vacanze. Peccato essere stato con loro per un sol giorno; c'era la premessa di continuare una bella vacanza con persone veramente simpatiche.
Un caro saluto a Voi tutti e un saluto particolare al GRANDE Stefano.
un  grande :whistling:

franco

<{POST_SNAPBACK}>

Ciao, Franco!!

Un giorno solo passato insieme.....peccato!! ma Ŕ stato un giorno da leoni :) .....ci rifaremo.....ci rifaremo :) ;)

Ciao, un abbaccio

Andrea

#22 cotton

cotton

Galletto

• Soci APB - Andati Avanti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 436 messaggi

Inviato 22 agosto 2005 - 12:38

Ciao Andrea!!
ci rifaremo... ci rifaremo... e mi farÓ piacere :) fare una scappata in Toscana
quando i neri infesteranno i vostri boschi ... :whistling: :jawdrop:
Un caro saluto e un :lol: a Carlo e alle Sante donne che vi sopportano.
Franco

P.S.
Torno in Carinzia dal 2 al 6 settembre.