bobtzen Inviato 2 Ottobre 2015 Inviato 2 Ottobre 2015 Anche io quest'anno sono ancora a zero rossi, una stranezza. Stasera piove e per bene, non so l'ossola ma qua di vento non se ne è visto, i posti dove escono i primi sono partiti alla grande ma serve stare bassi. Geppo domani sono dalle tue parti, poi ragguaglio. Aldo, che invidia quei rossi!
Geppo Inviato 2 Ottobre 2015 Inviato 2 Ottobre 2015 Io qualche rosso l'avevo gia' raccolto inizio di Settembre, so dove trovarli a quota bassa ....smettesse di piovere, anche perche' dove vado io si scivola mica male....
ALDO Inviato 3 Ottobre 2015 Autore Inviato 3 Ottobre 2015 rosso nero bisogna vedere rosso nero :) Ma io son bianco / nero 1
ALDO Inviato 3 Ottobre 2015 Autore Inviato 3 Ottobre 2015 Aldo beato te, io delle grandi speranze non ne nutro a questo punto, troppo vento Sarà anche vero ma oggi è andata ancora bene e a casa dei toscani
ALDO Inviato 3 Ottobre 2015 Autore Inviato 3 Ottobre 2015 Ma vala' che banfate solo perche' avete qualche punto piu' di noi!... Ancora per poco
ALDO Inviato 3 Ottobre 2015 Autore Inviato 3 Ottobre 2015 Bellissimi Aldo..sono felice per te.. Un Abbraccio a te e a Marcella Giuliano Giuliano oggi son ancora più felice li ho portati via ai toscani
ALDO Inviato 3 Ottobre 2015 Autore Inviato 3 Ottobre 2015 Belli e bravo Aldo :clapping: Grazie Anto un abbraccio
ALDO Inviato 3 Ottobre 2015 Autore Inviato 3 Ottobre 2015 eh si ti guardo e ti ammiro pensa aldo che oggi sono uscito per la mostra micologica di un amico, dopo avere fatto castagno, cerro, faggio ed ancora cerro a quota bassa ho contato ben 5 specie fungine lo so che pensi che ho scritto 5 al posto di 50, noooooooooooooooooooooo soloooooooooooooo 5, dico cinque :crybaby: :nuvole: che disastro nei nostri boschi :priest: tu pensa se oso pensare ai porcini ciao Ciao Luciano anche oggi ho fatto il giro....e son partito da 500 mt, credi che all'inizio più che qualche vescia e qualche russula non si trovava, ma quando siamo arrivati sugli 800 la musica è cambiata Eccome è cambiata sia per me che per Docago spettacolo puro Mi spiace comunque per la vostra situazione... ora qui intanto che scrivo piove e spero anche un po' anche sulla Liguria con la speranza che proseguano e un abbraccio forte anche per te
ALDO Inviato 3 Ottobre 2015 Autore Inviato 3 Ottobre 2015 Io qualche rosso l'avevo gia' raccolto inizio di Settembre, so dove trovarli a quota bassa ....smettesse di piovere, anche perche' dove vado io si scivola mica male.... Ciao Mario... da non credere, oggi dove volevo andare ( anche se non davano nascite ) davano piogge, e alle 9 ho guardato le web cam... sole tanto sole , siam partiti anche se tardissimo, solo noi e pochissimi altri in quei boschi...... e tanti rossi e....tanta fortuna perché fare 600 km senza notizie è da pazzi e un po' pazzo sai che lo sono
ALDO Inviato 3 Ottobre 2015 Autore Inviato 3 Ottobre 2015 Io qualche rosso l'avevo gia' raccolto inizio di Settembre, so dove trovarli a quota bassa ....smettesse di piovere, anche perche' dove vado io si scivola mica male.... Le Alpi sono per uomini duri Giuseppe e tu sei una roccia qualche sederata ci può anche stare fa parte del gioco 1
risulon Inviato 4 Ottobre 2015 Inviato 4 Ottobre 2015 Che belli i rossi! Pare che stiano uscendo anche in vallate vicine.... 1
carletto Inviato 5 Ottobre 2015 Inviato 5 Ottobre 2015 Belli.Complimenti. Qualcosa si muove anche in Garfa. 1
ALDO Inviato 5 Ottobre 2015 Autore Inviato 5 Ottobre 2015 Belli i rossi... Bravo Aldo. Un abbraccio Ciao ti ringrazio e contraccambio
Messaggi raccomandati