ALDO Inviato 21 Settembre 2015 Autore Inviato 21 Settembre 2015 prima di tutto, Tanti Auguri festeggiarli così poi, penso che sia il desiderio di molti. Anche perché mi è andata più che bene Grazie ancora per gli auguri ciao
ALDO Inviato 21 Settembre 2015 Autore Inviato 21 Settembre 2015 Va be daiiiiii questa volta non ho invaso i tuoi territori 1
ALDO Inviato 21 Settembre 2015 Autore Inviato 21 Settembre 2015 Bella lì, un ottimo modo per festeggiare....monti fra i tuoi preferiti e funghi... ....Guardavo le foto e gli ambienti, e mi sono reso conto che probabilmente non ho mai raccolto un porcino sotto conifera.... e sono troppo faggista...manco so riconoscere un abete da un altro, così come i vari pini... Solo il larice non mi lascia dubbi! ciao Roberto, tu parli di conifere ma sapessi che confusione faccio io, non ci capisco più nulla, larice a parte con i suoi morbidi aghi. che dirti, dove vado la raccolta è difficile, ma i risultati quando son buoni ne vale la pena. Ho fatto quattro passi domenica in oltrepo, che delusione, dal Penice son passato a Pregola in mezzo ai boschi fatta eccezione di un breve tratto di asfalto a metà percorso. neanche un matto Ciao
Messaggi raccomandati