Vai al contenuto

Dulcis in fundo


Messaggi raccomandati

Marinoooo...... 90 kg............... e sei ancora novello........tra un paio d'anni.....boooooooooommmm .....:biggrin:

 

i funghi ormai con tutta l'acqua di questi giorni, hanno le ore contate............:mosking:

 

ci si vede....

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 152
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

E mentre voi ve la spassavate ben bene per il bosco, tra ricci, riccetti e galletti....io LAVORAVO!!! :nuvole: :nuvole: :nuvole:

E come se non bastasse, non è finita qui...ora mi tocca pure cucinare il contornino di funghi... :club:

Tutto sommato però non è che mi dispiace :chin: che fame!!! ::EE::

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben tornato Mari' e auguroni a Te e Stefy :ok: !!

 

Su unisciti a noi...si sta formando il gruppo degli scioglipanza :mosking: ...

 

io solo all'inizio...ho tolto solo 2 kg e gia' si sente la differenza in salita...

 

sara' dura' raccogliere senza mangiare :scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

E mentre voi ve la spassavate ben bene per il bosco, tra ricci, riccetti e galletti....io LAVORAVO!!! :nuvole: :nuvole: :nuvole:

E come se non bastasse, non è finita qui...ora mi tocca pure cucinare il contornino di funghi... :club:

Tutto sommato però non è che mi dispiace :chin: che fame!!! ::EE::

 

 

ehi marì che è sta storia.... a casa mia i funghi li cucino io, dai 'na mano alla signora!!

 

signora stefania metta i puntini sulle i!!ii!!??:mosking: :bye1:

 

l'aurea nonn l'ho mai trovata.. bellissima e bellissima foto!, ma anche i boleti son belli dai..diciammolloooo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A rega' che belli...

 

Io stamattina piccola fuga con GRANDE sorpresa... aestivalis di macchia mediterranea in magnifica forma e discreta quantità... ma la sorpresa grossa è stata tirare fuori la reflex dallo zainetto e... non trovarci la scheda di memoria!!!

:nuvole: :nuvole: :nuvole:

 

Già pregustavo il topic e invece... lui c'ha messo lo zampino :diablo: :diablo:

 

Ma un paio piccoli li ho lasciati, vedremo... :wink:

 

:bye1: :bye1:

 

P. S.: dai Stefy, che i galletti valgono la pena della fatica culinaria! :drinks:

Modificato da mario
Link al commento
Condividi su altri siti

. . . e sì dai , ottima ripartenza regàààà !!!

Io x ora li sto a vedè solo grazie a voi ma spero che arrivi presto anche x me una bella giornata nei boschi !!

BRAVI BRAVI BRAVI e . . . .

BUON APPETITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :smilies90: :girl_devil: :nuvole:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Bella uscita...Marino...dopo i Porcini Messicani..ora di nuovo quelli Italiani...

 

Poi qualche altra specie prelibata e i gioco è fatto...un Kg in più..in pancia... :biggrin:

 

Stefy...mettilo a Stecchetto...almeno fino al Ceppo...

 

Un Abbraccio grande grande a tutti due...e anche ad Andrea..per questa volta..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

bentornato marino, hai iniziato le danze con dei boccioli bellissimi!

poi mastro andrea, ci ha aggiunto l'esperienza, ed il risultato è una gran bella uscita.

 

un abbraccio a tutti e due.

Link al commento
Condividi su altri siti

:snoozer_05: Bentornato Marino e...col botto..pardon con la botta, solo 90kg? aspetta di abituarti al matrimonio poi vedi come decollano :whistle: :rofl: Dai bell'uscita e salutoni anche alla tua meta'...pardon 1/4 rispetto a te! :rofl: :hug2:
Link al commento
Condividi su altri siti

:snoozer_05: Bentornato Marino e...col botto..pardon con la botta, solo 90kg? aspetta di abituarti al matrimonio poi vedi come decollano :whistle: :rofl: Dai bell'uscita e salutoni anche alla tua meta'...pardon 1/4 rispetto a te! :rofl: :hug2:

 

vabbèh ..però non sappiamo quanto è alto!! magari è il suo peso forma :chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

. . . e sì dai , ottima ripartenza regàààà !!!

Io x ora li sto a vedè solo grazie a voi ma spero che arrivi presto anche x me una bella giornata nei boschi !!

BRAVI BRAVI BRAVI e . . . .

BUON APPETITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :smilies90: :girl_devil: :nuvole:

 

 

Veramente il mio primo 2011 è datato Domenica 29 Maggio, ma la digit era in Messico...è arrivata solo ieri l'altro... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricci molto fotogenici...peccato per quel piccoletto che si è messo davanti a rovinarmi la foto.... :snoozer_06:

 

ha ha ha buona questa come scusa...! :lmao:

 

E mentre voi ve la spassavate ben bene per il bosco, tra ricci, riccetti e galletti....io LAVORAVO!!! :nuvole:

E come se non bastasse, non è finita qui...ora mi tocca pure cucinare il contornino di funghi... :club:

Tutto sommato però non è che mi dispiace :chin: che fame!!! ::EE::

 

Povera Stefy...ti ha subito schiavizzata....MARINO??? :club: :club: :club:

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).