mare e monti Inviato 28 Marzo 2010 Inviato 28 Marzo 2010 Ottima e spesso presente in parte nell'arco dell'anno,parliamo della mentuccia romana fresca e ottima per condire vari piatti in cucina in questo periodo la si trova in vari ambienti questo è l'habitant dove sono andato a raccoglierne un pò oggi,siamo sui mt.600 ma cresce un pò ovunque. saluti Aldo
mare e monti Inviato 30 Marzo 2010 Autore Inviato 30 Marzo 2010 ...forza gente che in questo periodo dentro ai carciofi aglio pangrattato olio di oliva e mentuccia ci stanno bene :biggrin: ...racchiusi con carta stagnola in mezzo alla carbonella di un braciere non sapete chevè perdete...
Ospite paolo_68 Inviato 30 Marzo 2010 Inviato 30 Marzo 2010 ...forza gente che in questo periodo dentro ai carciofi aglio pangrattato olio di oliva e mentuccia :biggrin: ci stanno bene ...racchiusi con carta stagnola in mezzo alla carbonella di un braciere non sapete chevè perdete... :hug2: Ecco!!!! Sono le 11 .... e ci pensi tu a farmi già venire fame!!!!!!
bobtzen Inviato 30 Marzo 2010 Inviato 30 Marzo 2010 chiudo baracca e burattini e vengo li a mangiare, e che diamine ho l'acquolina in bocca se solo potessi!!!!!!!!!!!!!!!! un abbraccio
Barzuacchio Inviato 30 Marzo 2010 Inviato 30 Marzo 2010 Va bene, io avrei i carciofi da Ladispoli disponibili... se arriva la mentuccia . Giulio :biggrin:
mare e monti Inviato 30 Marzo 2010 Autore Inviato 30 Marzo 2010 grazie a tutti :biggrin: , per Giulio preparali che alla mentuccia e cocerli.. c'è penso io ... Aldo
Messaggi raccomandati