Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato (modificato)

...tanto anche se si aveva fretta un ci si poteva muovere...eravamo attanagliati dai rovi.... :wink:

post-1869-1231317738.jpg

Modificato da bibbo
Inviato (modificato)

.....come si dice un tranquillo week end di paura.....

no scherzo :wink: ...una allegra e spensierata mattinata all'aria aperta ed in buona compagnia.... :hug2:

post-1869-1231317808.jpg

Modificato da bibbo
Inviato (modificato)

...un'ultimo scatto... dell'ultimo post... dell'ultimo giorno dell'anno... :hug2:

post-1869-1231317880.jpg

....è stato un 2008 per certi versi dolce ...per certi versi amaro.....un 2008 che mi ha fatto riflettere e che lascia dietro di sè qualche perplessità ......

comunque un anno positivo..... :yahoo:

ringrazio tutti voi della bella compagnia che spesso mi fate...chi dal vero ...chi virtualmente.....

vi mando un abbraccio :punish: ed un augurio di un 2009 all'insegna della serenità.... :wink:

ciao e a presto.... :friends:

Modificato da bibbo
Inviato

Mi sono gustato le bellissime foto della vostra macchia mediterranea. Che belli quei leccini! Io, al più, potrei farli di neve in giardino..... :dntknw: :tongue:

Ora aspetterò il tuo prossimo post, magari intitolato "Primo post".... :biggrin:

Tanti Auguri a te di un 2009 sereno, positivo, e magari senza quelle perplessità che hanno stonato un poco in questo 2008 :yes4:

Un forte abbraccio Stè!

:friends:

Inviato

Ciao Stefano ...miglior modo per SALUTARE ...per salutare l'anno che ci lasciamo alle spalle.

Aspettiamo il 2009 e fi faccio a te e andrea un mondo di auguri per tutto.

Ciao.

Inviato

Ciao Stefano

sulle foto niente da dire ......

molto belle come al solito

a queto punto Buon 2009 anche a te

:biggrin:

Inviato (modificato)
...alle 7.00 di mattina del 30 dicembre ad ascoltare l'acqua che scorre....mica da tutti...... :tongue:

..ad ascoltare la voce del bosco.

Una droga per noi.. :yes4:

Grazie a te Stefano e ai tuoi compagni d'uscita per le belle pagine che ci avete regalato, condite sempre con bellissimi scatti. :biggrin: :friends:

Non ti crucciare per quello che in questo anno ti ha deluso, c'è sempre il tempo per rimediare, per cercare di tornare a percorrere una via a cui ci si era affezionati.. :dntknw:

Buon anno anche a voi. :yes4:

Giancarlo

Modificato da Nik
Inviato

Bella Ste! :friends:

Buon anno anche a te.

:biggrin: Enzo

Inviato
.....scorci di mondo che spesso abbiamo la fortuna di vedere.... :dntknw:...

....quel cancelletto in particolare.....mi ricorda tanto un posticino che mi ha regalato tante soddisfazioni....

....in particolare, neri di leccio....fino a quando non tagliarono le mie fungare :yes4:

....in tardo autunno abbondava anche di vari Cantherellus tra cui la lutescens sotto corbezzolo e pure un angoletto per i bianchetti.....tagliarono pure quello....

....ma tu....Stè....di la verità....da sud....sei venuto verso nord....nevvero ???? :friends:

...e dimmi un po....l'hai incontrato il guardiano scaccia fungaroli ????

...il mirto l'hai raccolto ???

buon fine anno ed un prospero anno nuovo

:tongue: :biggrin:

Inviato
...un'ultimo scatto... dell'ultimo post... dell'ultimo giorno dell'anno...

....è stato un 2008 per certi versi dolce ...per certi versi amaro.....un 2008 che mi ha fatto riflettere e che lascia dietro di sè qualche perplessità ......

comunque un anno positivo..... :dntknw:

Caro Stefano, le perplessità sono figlie della rifllessione...guai se ne risultassero solo certezze!

E' stato in tutti i sensi un anno "bisesto": poche cose buone e molte da dimenticare...speriamo si porti

via tutto quanto e che il 2009 sia, come chiedi tu, un anno sereno e, perchè no, con qualche soddisfazione

in più :biggrin:

:tongue: e tanti Auguri :friends: