Vai al contenuto

Richiesta...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Purtroppo mio fratello Marco (marfante) è rimasto bloccato per problemi di lavoro, così sono da solo ma senza auto perchè ancora claudicante dopo un intervento al tallone.

Verrei in treno ma ho visto che per Ravenna l'arrivo è previsto alle 12,30...

Potrei arrivare invece a Bologna alle 9,30, ma c'è qualcuno lì da quelle parti intorno a quell'ora che ha ancora un posto disponibile?

Fatemi sapere..

Grazie!

 

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Purtroppo mio fratello Marco (marfante) è rimasto bloccato per problemi di lavoro, così sono da solo ma senza auto perchè ancora claudicante dopo un intervento al tallone.

Verrei in treno ma ho visto che per Ravenna l'arrivo è previsto alle 12,30...

Potrei arrivare invece a Bologna alle 9,30, ma c'è qualcuno lì da quelle parti intorno a quell'ora che ha ancora un posto disponibile?

Fatemi sapere..

Grazie!

 

Massimo

 

immagino di si', e spero che i bolognesi leggano e ti rispondano in tempo.

non posso collaborare io, dato che dovrò partire abbastanza prima, per essere a Ravenna in tempo per il giro per monumenti (con me c'è anche mia figlia Flavia, che farà un po' da guida, con la collaborazione di Enrico-RA)

ciao, a domani

alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alberto!

Spero anch'io che qualcuno legga in tempo e riesca a rispondermi...

Ho mandato anche un mp a Giuseppe e Giorgio che dovrebbero trovarsi da quelle parti...

 

:happybday:

 

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

anche Dumbokid penso abbia posto, credo abbia con se' solo Riofantino. ho cercato di telefonargli ma al momento non è raggiungibile. ma riprovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Max ti rispondiamo direttamente da Ravenna.

 

Domani alle 9,30 in stazione a Bologna ci sarà Chicercatrova con Daiano e signora che aspettano Rusticolo.

 

C'è posto quindi per te. Ti lasciamo il cellulare di Chicercatr.... in MP.

 

CHIAMALO!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho mandato un MP a Fantemax per dirgli che domani sarò alle 9,30 in stazione...ma adesso è uscito dal Forum.

 

Spero che lo riceva e o con me o con Giorgio o Giuseppe...trovi un posto.

 

Speriamo che si riconnetta sta sera..

 

Ciao a tutti

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Max ti rispondiamo direttamente da Ravenna.

 

Domani alle 9,30 in stazione a Bologna ci sarà Chicercatrova con Daiano e signora che aspettano Rusticolo.

 

C'è posto quindi per te. Ti lasciamo il cellulare di Chicercatr.... in MP.

 

CHIAMALO!!!!!!

 

Grazie, tutto a posto! Vengo con Giuliano!

 

A domani!

 

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho mandato un MP a Fantemax per dirgli che domani sarò alle 9,30 in stazione...ma adesso è uscito dal Forum.

 

Spero che lo riceva e o con me o con Giorgio o Giuseppe...trovi un posto.

 

Speriamo che si riconnetta sta sera..

 

Ciao a tutti

 

Giuliano

 

Per un attimo ho temuto! Quando ho mandato il messaggio c'erano pochi amici nel forum....poi mi sono assentato dal computer per un pò e mi avete contattato tutti insieme!!! :happybday:

 

Grazie a tutti e per Giuliano:'a domani mattina!'

 

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).