Vai al contenuto

Sondaggio nelle Alpi


baffo

Messaggi raccomandati

Ciao Baffo!

Tutto secco anche in Lombardia.

Però, stando alle previsioni meteo di ieri sera sul TG3, arrivano un po' di temporali pomeridiani

durante questo week.end (era ora).

Ci sarà l'effetto dello scirocco, ma credo con effetti più al centro-sud che da noi.

Quindi non disperiamo! Stiamo a vedere come evolve senza farsi condizionare troppo dai tempi

anticipati delle prime buttate.

 

Daltronde, per quanto mi riguarda, è da maggio che sto alla finestra a guardare le imprese

del gruppo dei toscani con somma invidia. :beach: :biggrin:

 

Ora...giustizia è fatta*!

Tutti di nuovo alla griglia di partenza!!!

 

:bye1: :club: :club: :bye1:

 

 

Ciao

 

* Non me ne vogliano lorsignori! Lo dico senza cattiveria.

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato Angelo... ora speriamo tutti in tanta tanta acqua... se no... un altro 2003 non lo voglio !!!

ciao

g

 

Gian ora...alla sera...oltre alle preghiere...tutti da bravi si deve fare una bella mezzoretta di danza della pioggia... :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

quella dell'autunno era una battuta lo sò benissimo che ogni tanto in montagna fà il temporale comunque per adesso almeno per questo mese sarà difficile trovare funghi

ciao a tutti

angelo :biggrin: NIK tu chiama che io arrivo :bye1:

 

 

Lo so Baffone che la tua era una battuta!!! :bye1: ........con una controbattuta volevo solo far prevalere un po' di ottimismo!!!! :bye1:

 

Non ti dico nemmeno di venire qua negli appennini.......il freddo prima e il vento dopo hanno fatto sparire tutto...... e guarda che qui da me il terreno era bagnato di più che a novembre!!!! :1a: :bye1:

 

Dai dai che i temporali, e magari qualche perturbazione, faranno la sua parte!!!!! :biggrin: :0123: ......e poi :wink:

 

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi,..... oggi come già preannunciato in un altro post, ho fatto la mia prima uscita alla ricerca dei nostri amati e succulenti....., partenza ore 06:00 , arrivo sul posto ore 7:00 a circa 1000 m.s.l.m. boschi di querce nella mia vicina Basilicata.

Risultato.....dei nostri neanche l'ombra in compenso , con mio padre abbiamo quasi riempito il cestino di galletti..... :wink: :bye1: devo dire che comunque, ci siamo divertiti.

Un :bye1: a tutti voi.... :bye1: :bye1: :1a:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Baffo, e tutti voi carissimi, lunedi postero' la mia uscita di oggi nelle prealpi lombarde che mi hanno regalato le prime emozioni del 2006.....se solo piovesse un pochino....

 

A lunedi

 

Ciao

TRIO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao BAFFONE!!!Speriamo di fare come l'anno scorso quando ci siamo visti i primi di luglio così :fie: :fie:

 

pochi giorni dopo ci siamo rivisti così :biggrin: :bye1:

 

quando vi ho chiamato dopo la :crigon_04: :crigon_04: così :derisive:

 

e alla fine :derisive: :biggrin: :biggrin:

 

 

Un saluto Mauro

Modificato da dumbokid
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).