Vai al contenuto

Sondaggio nelle Alpi


baffo

Messaggi raccomandati

Mah....... di tempo ancora ce n'è un sacco prima di autunno!!!! O come siete pessimisti!!!! Se piove bene anche solo da metà luglio (i temporaloni estivi caratteristici) i primi di agosto ci sono i nostri amati!!!

Non ricordo anno senza funghi in Val di Fiemme (dal 1989 al 2005).....nemmeno il 2003 ......quindi......

 

E comunque, non credo che ci sia la stessa situazione nel versante nord della val di Fiemme.... :clapping: .... e tu Baffo sei stato nel versante SUD a vedere dalle foto...... tra l'altro dopo un periodo di vento secchissimo!!!!!

 

Su su più positivi vi voglio!!!!

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah....... di tempo ancora ce n'è un sacco prima di autunno!!!! O come siete pessimisti!!!! Se piove bene anche solo da metà luglio (i temporaloni estivi caratteristici) i primi di agosto ci sono i nostri amati!!!

Non ricordo anno senza funghi in Val di Fiemme (dal 1989 al 2005).....nemmeno il 2003 ......quindi......

 

E comunque, non credo che ci sia la stessa situazione nel versante nord della val di Fiemme.... :biggrin: .... e tu Baffo sei stato nel versante SUD a vedere dalle foto...... tra l'altro dopo un periodo di vento secchissimo!!!!!

 

Su su più positivi vi voglio!!!!

 

Marco

 

 

 

...il versante nord è out dopo la nevicata del 1 giugno.

Ci vorrà almeno un'altra settimana di caldo

e pioggie estivi perchè possa riprendersi.

 

Per il versante sud comunque hai ragione tu, caro Marco.

:beach:

 

Quelli che ho trovato io erano nel versante est molto esposti e su quello più grande

si vedevano chiaramente gli affetti del vento e del secco. :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Grandissimo Baffo, mi stai dando delle bruttissime notizie....SIGH......che altezze hai toccato? dalle fotografie mi sembra di capire che fossi ben sopra i 1000 - 1200.....o sbaglio???

 

 

X NIK:...........X LA BELVISO CI SONO ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

 

 

Ciaoooooooooooooo

 

TRIO

Link al commento
Condividi su altri siti

Se piove bene anche solo da metà luglio (i temporaloni estivi caratteristici) i primi di agosto ci sono i nostri amati!!!

Non ricordo anno senza funghi in Val di Fiemme (dal 1989 al 2005).....nemmeno il 2003 ......quindi......

 

 

Speriamo Marco!!!!

Io non sto più nella pelle!!!!!! :beach: :biggrin: :bye1:

 

Marci

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi giretto nelle Alpi per sondare il terreno guardate come sono i funghi solo un paio di foto fatte, se non piove arrivederci in autunno

Pinophilus screpolatus :club:

 

 

AUTUNNO???????????? :club:

 

Angeluzzo, non e' che stai andando in andropausa?? :bye1:

 

Suvvia, l'ottimismo allontana la depressione! :biggrin:

 

Ci si vede a Rodengo! :beach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sono stato nel versante sud a circa 1400mt poi ho fatto il versante nord la musica non cambia a parte qualche rivolo d'acqua per il scioglimento della poca neve ormai rimasta, quella dell'autunno era una battuta lo sò benissimo che ogni tanto in montagna fà il temporale comunque per adesso almeno per questo mese sarà difficile trovare funghi

ciao a tutti

angelo :biggrin: NIK tu chiama che io arrivo :beach:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).