Vai al contenuto

....another poste........


full

Messaggi raccomandati

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

non è giusto :bye1: non è giusto :chin: :chin: non è giusto :chin: :chin: :chin:

 

nei faggi del versante modenese 'un c'è nulla .. in questi giorni ho studiato cartine :bye1: e visitato posti diversi ma con lo stesso identico risultato: boleti niente (come d'altra parte anche il resto tranne qualche striminzitissimo galletto)

 

... e pensare che dall'altra parte tu hai trovato tutto quel ben di dio ... :hug2:

 

:00015014: Marco

 

 

hai perfettamente ragione marco....pure io ho girato in altri faggi dalla buttata veloce e nn ho trovato nulla nessun segnale solo lì....non ero mai stato a funghi in garfagnana ( seppure bassa garfagnana) meno male che ho un testimone oculare...ENRICO.....(ariapura) altrimenti sarebbe difficile giustificare perchè nei faggi a -600-700 metri nn c'è nulla e a 1200 metri c'è questa buttata....? tutto molto strano....non sò spiegarlo....ma credo che un ultimo giro dovrò pure farcelo... :clapping:

 

bye enzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

gimo Giuseppe sei sei sempre in vena di complimenti...esagerato...cmq cercherò di non deluderti :chin:

 

wolfer ciao marco prima o poi capiterà pure la volta che ....raccoglieremo insieme un po' di rossi :clapping:

 

homer caro mio sono sorpreso come e più di te..... :00015014: :bye1:

 

chicercatrova :hug2:

 

luciano62 e dai nn farmi sentire in colpa..... :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).