Vai al contenuto

Mi tocca andare da solo!!!!


roberto

Messaggi raccomandati

Risulterà il più sano di giornata,

ma anche lui con vermi!

 

Probabilmente insospettito,

il "boscaiolo",

dopo aver appezzato un paio di rami,

lo vedo partire a razzo verso il bosco.................

post-155-1149941105.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

non c'era altro.................

 

e allora vi saluto...............

post-155-1149941372.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto...

complimenti per le splendide foto!!!!! :hail: :smile: :bye1:

ah....

anche per i funghi naturalmente!!!! :00015014:

:bye1: olly

 

p.s.

settimana prossima porto la famiglia al mare a Marina di Massa... :beach:

magari se ti và ci si incontra per un uscitina.... :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

illecippo: Passeranno anche i vermi!

 

didò': di questi tempi basta .... il sole!

 

baffo: Generale! mi faccia sapere che se posso rispondo....... Obbedisco! :bye1: :hail:

 

olly: Per me va benissimo! Tra l'altro ci dovrebbe essere anche Prestigioso, fatemi sapere quando siete già di preciso che ci organizziamo!!! :smile: :0123:

Link al commento
Condividi su altri siti

salvo56: Eh si salvo, mi è piaciuto più vedere la sua espressione .......... che trovare il fungo! :hail:

 

Salentino: Dottò, se mi dice quale :smile: ....... puo darsi che l'accontento! :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non stai mica mai buono in casa, eh? :bye1: :00015014:

 

Ti capisco, del resto...c'è sempre un tarlo a roderti in testa..."E se per caso, lì in quel boschetto, ci sono ?" E alla fine il tarlo l'ha vinta...bisogna andare a sincerarsi...e con sempre un po' d'aspettativa...

 

E' un peccato che i porcini siano malmessi internamente, ma quel che conta è che a noi piace scovarli... :bye1: :good: e il tempo per le scorte arriverà comunque... :yes4: :yes4:

 

Racconti sempre godibili, Roberto! :hail: :smile:

 

Un abbraccio :drinks: :beach:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina ho fatto un giretto anch'io e oltre ad essere pochi non erano neanche un gran che :00015014:, larvati anche quelli piccoli :bye1:, nonostante tutto piantati nel loro habitat fanno sempre la loro "p...a figura" :smile:

Bravo Roberto :hail:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci hai creduto e sei stato premiato :0123: Bravo !!! ammiro questo tipo di spirito caparbio e trovo giusto che certe soddisfazioni nel bosco dovremmo meritarcele solo noi.....!!! Noi che abbiamo questa cosa che non so come ben definirla ma ci capiamo benissimo , perche' è quella cosa che ci accomuna , che ci lega , che ci fa sentire amici ...... La Passione per i funghi ...... non credete anche voi e te Roberto ? Ciao AMICI CHE IL BOLETO SIA CON VOI

Link al commento
Condividi su altri siti

Come Roberto sabato mi sono ritrovato ad andare da solo apasseggionelbosco allora gli faccio compagnia almeno nel topic.

Dopo i ritrovamenti di sabato scorso e i bottoni lasciati decido di tornare a vedere se sono cresciuti . . . ma ahimè altri cercatori e il freddo c'hanno messo lo zampino :wink: . I ritrovamenti sono scarsi ma qualcosina è rimasto tra cui il primo rosso della stagione :0123:

post-504-1150132903.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).