Vai al contenuto

Ponte 2 giugno -- Prato/Lucca


ALY

Messaggi raccomandati

ohhh...... vvv.carlettofunghi.itti,

 

dove si va questo fine settimana?????

 

:dntknw: :chin: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grazie ALY per questo post veramente speciale ...

Ho capito perchè Giacomo è il nostro Presidente... ha una carica di simpatia, umanità, semplicità ....e poi mi ci vorrebbe la penna del "grande" Daiano per farmi capire...

Naturalmente gli fanno da spalla amici della portata di Mario, Massimo, Sara e tanti altri che ho avuto l'onore e il piacere di conoscere... che fanno far passare una serata in un battibaleno .... era l'una e mia moglie mi strattonava... ma non trovavo la via di casa... grazie di cuore. Livio

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto il possibile per invitare le M & M a cena ma purtroppo non ce l'abbiamo fatta.

L'alpino Mario si diletta con un antipasto di polenta maranello saltata i padella e condita con gli aestivalis freschi del giorno.

post-70-1149766438.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto, possibile che mi hai fatto mangiare le mani per non essere stata lì assieme a voi?

 

Lo so, lo so....il convincimento non è bastato, la prox volta uso lo spago per legare qualcuno :bye1: :1a:

 

Complimenti a tutta la combricola meravigliosa!

Mony

 

p.s. X Cacciatore: quel sughetto....si sente il profumo perfino attraverso il monitor!

Link al commento
Condividi su altri siti

.....e si beve alla salute ed all'APB!!!!!!

....un vinellino tanto per..... :00015014:

 

un pò impegnativo per il proseguimento della ricerca :00015014:

cmq chi se ne frega "godi popolo" :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto dei ritrovamenti :00015014: , come sempre straordinarie, insieme a quelle di tutta la banda, è venuto fuori un post da sballo :00015014: .

Complimenti davvero :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'alpino Mario non regge il vino. :00015014: :00015014: :00015014:

 

 

....avevo paura che Massimo avesse portato una

delle sue bottiglie "lignicole" di cui è piena la sua cantina (come dice bene Andrea)

....e allora ho preferito iniziare con una buona "spuma".

...per poi .... :bye1: :bye1:

 

 

Carletto voglio proprio vedere come te la caverai con le birre e le radler a Rodengo..

 

:friends: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti che sballo di post...compagnia splendida...porcini a gògò e cena di alto livello...cosa volere di più?? :00015014: :00015014: :bye1:

 

Meno male si era in Liguria con altri amici eccezionali, sennò mi sarei mangiato le mani! :friends:

 

Certo che quella pasta al colombaccio...è una cosa che mi fa andare in brodo di giuggiole!!!!!! :00015014:

 

Ciao ragazzi, alla prossima! :bye1:

 

Gabriele :bye1: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto voglio proprio vedere come te la caverai con le birre e le radler a Rodengo..

 

Me la cavo benissimo in quanto non la bevo. :00015014:

 

La cultura italica e' quella del vino,

 

La birra appartiene alla cultura anglosassone,

 

I veri Alpini bevono il vino e non certo la birra.

 

Posso capire una buona birra fresca d'estate quando fa caldo, ma con il freddo bere litri e litri di birra per imbuzzarsi non lo comprendo.

Oltretutto poi il mio pancino si gonfia gia' di suo, non lo voglio certo peggiorare con la birra.

 

Non mi piacciono i miscugli, o birra o vino, la Radler la reputo senza mezzi termini una schifezza. :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

Naturalmente c'era anche fagiano farcito e cipolle, sempre della ditta Livio e Lalla.

Nonchè arrosto in crosta di pane verdure e formaggi di Asiago.

Ringrazio tutti gli amici che hanno contribuito alla riuscita della cena, a conclusione di una giornata speciale.

post-70-1149937762.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

........mamma mia........... :hail:

il fagiano di Livio........................

che goduria......era una cosa semplicemente divina.

 

...e il vinello di Gibbo

post-42-1149955839.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).