Vai al contenuto

Ponte 2 giugno -- Prato/Lucca


ALY

Messaggi raccomandati

Non mi sembra che i partecipanti a questo nostro piccolo incontro abbiano già aperto il post .. così lo faccio io :clapping:

Si inizia con l'arrivo di Mario in quel di Lucca accompagnato, solo per un salutino, da Pasquale e Roberto... Che bello rivederli...

post-688-1149491853.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Il giorno dopo siamo andati in quel di Prato da Giacomo & C.

Una bellissima giornata passata assieme... eccoci qui..

post-688-1149492075.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A Marci il merito del ritrovamento più emozionante..

la sistemazione accurata dei mitici ... ed a fine giornata ecco il risultato...

post-688-1149492555.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per ora finisco qui... lascio agli altri il loro commento..

 

Felice di queste ore passate assieme a belle persone saluto tutti :clapping:

 

Un :clapping:

Aly

Link al commento
Condividi su altri siti

Che rabbia ........ non potersi ....dividere..........!!! :bye1:

 

 

:clapping: :clapping: :clapping:

 

 

Gran bella COMPAGNIA!!!!

 

:good:

Link al commento
Condividi su altri siti

E meno male che c'è Alessandra che ha concretizzato fotograficamente la nostra uscita!!!!! :clapping:

Quasi quasi pensavo di aver vissuto in un sogno, ma ora che vedo le foto sono sicura che tutto era reale.

Grazie agli amici per le belle giornate che ho passato inseme a loro. :clapping:

Con un po' di tristezza per non aver partecipato alla cena da Carletto e Daniela vi saluto :bye1:

 

Marci

 

PS Carletto ogni volta si supera, questa volta ci ha regalato l'imitazione di Yoghi e Bubu......... GRANDIOSO!!!! :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Aly :clapping:

 

Proprio bello rivedere Carletto e tutti voi :hug2: , anche se solo per un salutino veloce :good: .........del resto il tempo era veramente poco e gli amici da incontrare tanti :clapping:

 

Che ponte di giugno ragazzi!!!! Sono ancora frastornato e felice dei tanti Amici APB visti in questi tre giorni :hug2: :hug2: .........per non parlare poi di quelli sentiti al :clapping: :bye1: neo sposini compresi ai quali abbiamo voluto fare gli auguri in diretta dal mini raduno ligure :good:

 

Ciao :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

E meno male che c'è Alessandra che ha concretizzato fotograficamente la nostra uscita!!!!! :hug2:

Quasi quasi pensavo di aver vissuto in un sogno, ma ora che vedo le foto sono sicura che tutto era reale.

Grazie agli amici per le belle giornate che ho passato inseme a loro. :clapping:

Con un po' di tristezza per non aver partecipato alla cena da Carletto e Daniela vi saluto :hug2:

 

Marci

 

PS Carletto ogni volta si supera, questa volta ci ha regalato l'imitazione di Yoghi e Bubu......... GRANDIOSO!!!! :clapping:

Guarda Marci cosa ci siamo perse...... :good: :good:

 

Ragazzi, siete stati grandiosi, mi avete fatto passare un week-end da sogno! Siamo andati nelle fungaie degli incredibili..... :hug2: :bye1: da urloooooo! :clapping:

 

Carletto è diventato il ns. guru, dopo l'orso Yoghi e Bubu, ci manca il Ranger ora!

 

Vi voglio bene ragassacci! :hug2:

Mony

Link al commento
Condividi su altri siti

E meno male che c'è Alessandra che ha concretizzato fotograficamente la nostra uscita!!!!! :cheer:

Marci

 

Effettivamente, Marci, hai ragione, ho riassunto molto quest'incontro ma, non ho fatto molte foto..

Sono sicura che tutti gli altri aggiungeranno poco a poco il loro resoconto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).