Vai al contenuto

Estatone...


matti

Messaggi raccomandati

E' di una dolcezza infinita :00015014:

... ma li avete visti gli occhioni???? :00015014:

 

ommamma io sarei svenuta a vederlo così da vicino :bye1:

 

 

 

Grande Matti :biggrin: sei davvero un folletto dei boschi :biggrin: :biggrin:

 

Ross :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao Matti!!

 

Ti ho sentito per telefono ed eri emozionatissimo...

 

E lo credo, doppia goia: il primo estatino, e che estatino, ed un incontro speciale..

 

Grandissimo!!!

 

 

Ti annraccio forte forte nell'attesa di poter bissare l'uscita che abbiamo fatto a Novembre lo scorso anno!!!

 

Ciao

 

Massi :0123: :00015014: :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

:kuzya_02: emozionante veramente, la mia sensibilità arriva anche a far risaltare due diamanti cristallini che scendono piano piano dagli occhi. Mi sono incantato per vari minuti sperando che si muovesse. Vivissimi complimenti a te e se permetti un grazie a tutti quelli che mi hanno ( per la prima volta ) salutato amichevolmente.

Mariobo. :0123:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello Matti!!!!

 

certamente il primo :kuzya_02: .........e certamente l'inaspettato cucciolo :biggrin:

 

 

ma è tutto il tuo modo di raccontare che mi dice quanta è l'emozione per te nel bosco......

.........fora il video e viene a farmi compagnia!!! :biggrin:

 

Grazie

:biggrin: Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io vedo solo ora, Adriano...una giornata insperatamente bella...un incontro incredibilmente emozionante! :wink: :bye1:

 

Un abbraccio :clapping: :00015014:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre cammino, i sogni evaporano dalla mente(se lo rincontrassi )e sono al castagno dove incontrai il bambi,non c'è, mi soffermo un attimo, mi sento osservato,mi giro e :hug2: tra un castagno lo vedo e riparte la tachicardia......

post-214-1150228125.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non volendolo distubare, lo saluto con gli occhi e mi dissolvo come una nuvola senza il minimo rumore con il cuore gonfio di felicità,sicuro di aver vissuto la fine di una bella favola.....più cala il porcino più cresce il bambi e con lui la mia felicità :hug2: :clapping: :00015014: Un grande saluto a tutti MattiPatti

post-214-1150229326.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).