Vai al contenuto

Estatone...


matti

Messaggi raccomandati

caspita che incontri!! il primo bello ma, come dire, atteso;

il secondo invece accade assai raramente e tutti noi che andiamo per boschi e campagne sappiamo che è così.

 

Si direbbe un cucciolo di capriolo che si comporta esattamente come "sa" e cioè sta fermo immobile (/comportamento questo che a volte gli è fatale nei prati sfalciati..) per non farsi identificare dai possibili predatori che sono praticamente ciechi a ciòche sta fermo mentre assai sensibili al movimento.

Il raccoglitore di funghi, viceversa è molto sensibile a ciò che sta fermo immobile :bye1: :wink: e quindi ...... BRAVO matti :clapping: :air_kiss:

 

:hug2: Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

puoi ritenerti una persona fortunata ad aver visto quel bellissimo piccolo animaletto indifeso . Belle foto complimenti !!!! anche l'estivalis era stupendo sara' stato minimo 4 etti :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo Adriano....che emozione che danno quei cuccioli...te lo dice uno che di mestiere li va a cercare,marcare...insomma a rompergli per qualche minuto le scatole....alle sette di stasera mi ritocca...fino al sedici i funghi mi devono aspettare(tanto gia lo stanno facendo...c'è una secca nel Lazio)......ancora complimentoni!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci poteva esser modo migliore per iniziare la stagione!!!!!!!

 

Chissà che emozione quando hai visto il cucciolo!!!!

Mi è successo anche a me una volta........in quel caso era un cervo ferito che non ce la faceva ad alzarsi in piedi.......fu un'immensa emozione!!! Anche perchè chiamai la forestale che lo addormentò e lo portò via per le dovute cure...... non ce l'avrebbe fatta a vivere altrimenti!

 

Bravo Adriano!!!!

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

post-214-1149020295.jpg

 

per fare questi incontri bisogna entrare nel bosco davvero in punta di piedi ,

sei davvero speciale

 

carissimi saluti Donatella

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).