Vai al contenuto

il mio piccolo contributo da PRATO


Homer

Messaggi raccomandati

........Non avevo dubbi ce ti saresti divertito :0123: :drunk:

 

bon.........e speriamo che la pioggia che ha iniziato a cadere da un qualche minuto duri tutta la notte :drinks:

 

 

Complimenti Homer :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avvolte le cose vanno proprio in maniera curiosa, da un po' di tempo lavoro in una azienda vitivinicola e mi trovo a stilare dei piani lotta antiparassitari specie in questo periodo. In questo senso la pioggia mi è grande nemica, eppure adesso che piove il mio pensiero corre a quei piccoli miracoli del bosco e un po' sono contento :drunk: .

Buona stagione a tutti :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha detto ALEVE da noi al nord li stiamo ancora apettando :drinks:

 

Comunque ci tiriamo su il morale con quelli che trovate, a me sembra di essere nel bosco insieme a voi e di condividere le vostre emozioni.

 

Grandiiiiiii

 

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

quello nel muschitto secondo me è finto !!! ............ Ovviamente sto scherzando è uno spettacolo della natura . Sarai caduto in ginocchio in adorazione ...... bello bello bello :cc_surrender:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti :air_kiss: . Spero di vedere al più presto nuovi post, specie di coloro i cui i boschi non sono stati ancora così generosi. Intanto stanotte e oggi ha fatto una bell'acqua che potrebbe regalarci altre belle sorprese :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).