Vai al contenuto

Raduno del Ceppo - Proposte alberghiere


Messaggi raccomandati

Albergo ristorante Julia

 

località : Ceppo di Rocca S.Maria (TE)

Tel.: 0861 63100-629015

13 stanze x 39 posti

 

Pernottamento + colazione: € 25,00

Mezza pensione: € 35,00

Pensione completa: € 45,00

Bambini: € 12,00 solo per pernottamento e colazione, € 25,00 pensione completa

 

 

 

Albergo ristorante Anna e Ninocc e Ostello del Ceppo

 

Capienza totale 75 posti

 

località: Paranesi di Rocca S.Maria (TE)

Tel.e fax: 0861 63168 link http://www.annaeninocc.it/

 

 

Prezzo concordato per noi sia all'ostello che all'albergo per il 2006 (se l'ostello è pieno)

 

Pernottamento + colazione: € 20,00

Mezza pensione: € 28,00

Pensione completa: € 32,00

 

Vi ricordo che l'ostello per sua natura , non possiede tutte le caratteristiche e le comodità di un Albergo, funziona appunto da ostello con stanze grandi a 4, 5 e 6 letti, i bagni sono in comune, ma come sapete la struttura è nuovissima e ottimamente tenuta. Perciò se volete stare in gruppo dovete prenotare l'intera camerata.

E’ necessario quindi che, chi prenota un posto all’Ostello del Ceppo, sia disposto a:

- condividere la stanza con altri amici ( fino ad un max. di 6 per stanza)

- condividere i bagni , dotati di multi servizi e multi docce , ma in comune per ogni piano.

- accettare di buon grado la destinazione più adatta (camera) alle esigenze del gruppo .

- ricordarsi di portare la biancheria personale (federe, lenzuola, asciugamani ecc. ecc.) per chi ne fosse sprovvisto verrà fornita dall'ostello con un minimo sovrapprezzo

 

Ma avendo già fatto esperienza lo scorso anno sappiamo che la struttura è decisamente ricettiva... epoi volete metter il piacere di stare insieme sino a tardi!

 

Quando prenotate ricordatevi di dire che siete di Apasseggionelbosco !! :0123: :0123: :0123:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tonì come so contento. :0123: :0123:

 

Allora ci si vede, Romanaccio p.....orcinaro che non sei artro :bye1: :derisive:

 

Però stavolta non prenoto...dovesse portà sfortuna. Fino all'ultimo silenzio....... a costo de dormì in tenda.

 

un forte :00015014: Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Tonì come so contento.  :0123:  :0123:

 

Allora ci si vede, Romanaccio p.....orcinaro che non sei artro :bye1:  :derisive:

 

Però stavolta non prenoto...dovesse portà sfortuna. Fino all'ultimo silenzio....... a costo de dormì in tenda.

 

un forte  :biggrin: Rossano

 

 

 

....porcinaro ioooo ??????

 

 

....guarda che non mi offendo mica !!!!

 

 

ciao Rossà....prenota pure....al Ceppo ti darò un forte abbraccio !!!

 

 

besos :00015014: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

.. prenotato!!

 

così, finalmente ci conosceremo!

 

:chin: Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Oh Arturo ma quella signora dell'Ostello dice a tutti che dobbiamo prenotare una camerata intera!!!!! :bye1:

Diciamole di avvertire si chi prenota ma di accettare le prenotazioni anche singole dopo aver chiarito..... :0123: :1a:

 

Evvai io in cameratona con Lucignolo!!!!!!! :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Albergo ristorante Anna e Ninocc e Ostello del Ceppo

 

Capienza totale 75 posti

 

località: Paranesi di Rocca S.Maria (TE)

Tel.e fax: 0861 63168 link http://www.annaeninocc.it/

Prezzo concordato per noi sia all'ostello che all'albergo per il 2006 (se l'ostello è pieno)

 

Pernottamento + colazione: € 20,00

Mezza pensione: € 28,00

Pensione completa: € 32,00

 

Vi ricordo che l'ostello per sua natura , non possiede tutte le caratteristiche e le comodità di un Albergo, funziona appunto da ostello con stanze grandi a 4, 5 e 6 letti, i bagni sono in comune, ma come sapete la struttura è nuovissima e ottimamente tenuta. Perciò se volete stare in gruppo dovete prenotare l'intera camerata.

E’ necessario quindi che, chi prenota un posto all’Ostello del Ceppo, sia disposto a:

- condividere la stanza con altri amici ( fino ad un max. di 6 per stanza)

- condividere i bagni , dotati di multi servizi e multi docce , ma in comune per ogni piano.

- accettare di buon grado la destinazione più adatta (camera) alle esigenze del gruppo .

- ricordarsi di portare la biancheria personale (federe, lenzuola, asciugamani ecc. ecc.) per chi ne fosse sprovvisto verrà fornita dall'ostello con un minimo sovrapprezzo

 

Ma avendo già fatto esperienza lo scorso anno sappiamo che la struttura è decisamente ricettiva... epoi volete metter il piacere di stare insieme sino a tardi!

 

Quando prenotate ricordatevi di dire che siete di Apasseggionelbosco !! :0123: :0123: :0123:

 

Ho riparlato con Anna le ho detto che ovviamente deve accettare le prenotazioni anche di singoli, coppie ecc. per l'ostello: poi le camerate si formeranno sul posto, mi ha dato il suo OK

Se invece siete almeno 4 potete prenotare una camerata intera.

 

Tenete presente che ci ha fatto un prezzo di favore per l'albergo ma solo se prima riempiamo l'ostello se no credo che vorrà qualche euro in più (per biancheria ecc. ecc.) per l'albergo, ma Anna è davvero una brava persona che non se ne approfitta! :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

....fissata camerata all'ostello,

io, Roberto (R55), Enrico (Ariapura), Franco (Lucignolo).....

ricordiamoci i tappi per le orecchie!!! :clapping:

 

....io la voce della ragzza che mi ha risposto la conosco,

e m'è tornata in mente pure lei!!! :yes: :bye1:

 

Evvaaaaaaaiiiii :smile:

 

Gibbo. :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).