Vai al contenuto

Finalmente un uscitina


carletto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao Carletto.ittì :happybday:

 

ora sono proprio felice per due cose :

 

- che anche tu abbia trovato il tuo primo marzuolo ( pensavo di essere l'ultimo ma ora scopro di essere il penultimo :happybday: :happybday:

 

- che , senza fare alcuno sforzo e senza che fossero state dette paroline e amenità del genere , abbia appreso a riconoscere sul campo la fulgens e la hirtipes ( non sono belle commari :happybday: ). :happybday:

 

Ciò detto ........... non mi resta che inviarti un virtuale abbraccio :happybday:

 

:happybday: Enzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

che anche tu abbia trovato il tuo primo marzuolo ( pensavo di essere l'ultimo ma ora scopro di essere il penultimo

 

Mi dispiace deluderti ma veramente il mio primo marzuolo l'ho trovato cinque o sei anni fa non ricordo bene.

 

E cmq anche quest'anno a Vallombrosa in occasione del raduno benche' sia stato solo un'oretta nel bosco tre pezzi li ho trovati, insieme a Nik sotto i prati e a Gimo poco dopo.

 

Anzi pensando bene li ho trovati anche al miniraduno che c'e' stato venti giorni prima sempre a Vallombrosa.

 

:happybday: :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace deluderti ma veramente il mio primo marzuolo l'ho trovato cinque o sei anni fa non ricordo bene.

 

E cmq anche quest'anno a Vallombrosa in occasione del raduno benche' sia stato solo un'oretta nel bosco tre pezzi li ho trovati, insieme a Nik sotto i prati e a Gimo poco dopo.

 

Anzi pensando bene li ho trovati anche al miniraduno che c'e' stato venti giorni prima sempre a Vallombrosa.

 

:happybday:  :happybday:

 

Ciao Carletto :happybday:

 

scusami se ti ho frainteso. Ho evidentemente capito male e preso lucciole per lanterne.......ed infatti mi ero un po' meravigliato. :happybday:

 

Ma per la seconda posso...........continuare ad essere contento , in tutti i casi :happybday:

 

Ciao, un secondo abbraccio e , non lo dico a nessuno , a te auguro di trovare presto ........il primo :happybday: del 2006.

 

:happybday: Enzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, un secondo abbraccio e , non lo dico a nessuno , a te auguro di trovare presto ........il primo  del 2006.

 

Grazie dell'augurio.

chi cerca trova, tutto sta andare a cercarlo, che prima o poi ci si inciampa. :happybday:

 

Roberto fammi almeno sognare, mi accontento di poco. :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Carletto :happybday: :happybday:

 

E adesso che ti sei rimesso in moto :happybday: chi ti ferma più!! :hug2: :hug2: ...........specialmente adesso che si ricomincia a sentire il profumo di certi bitorzoli..... :happybday: :happybday:

 

Eppoi dai! che a Rodengo t'aspettano Rossi ed Edulis :happybday:

 

Un :hug2: NE

 

Ciao :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente dopo Livio e Vincenzo anch'io trovo il primo dormiente.

 

 

Ciao Carletto :1a:

 

ora che ridispongo della linea adsl ( sono ormai decine e decine di giorni che va a singhiozzo ! )......... :0123: ........ho potuto comprendere su come è nato il mio fraintendimento.

 

Pensavo che il Vincenzo citato fossi io ...........ed ho frainteso alla grande :bye2: , non immaginando che fosse il tuo primo dormiente ..................del giorno !!!

 

Scusami di nuovo.....e ciao

 

Enzo. :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

................CARLETTOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

.....perchè non hai optato per la prima delle opzioni ??? :bye1:

 

Sei sempre il solito .....ti piace fà la bella vita :beach:

 

che aspetti ad andare su quel panettone che hai vicino casa ????

 

Moviti su pelandrone :bye2: :1a:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E si scherza carletto :cheer:

 

Bella uscita e belle foto ..........ed il tuo giardino è sempre super fiorito ......

come giardiniere non hai rivali :good:

 

un grande grande :hug2: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella uscita e belle foto ..........ed il tuo giardino è sempre super fiorito ......

come giardiniere non hai rivali  :hug2:

 

un grande grande  :hug2:  :biggrin:

 

appunto il giardiniere,. no il fungaiolo dovea fa' :bye1: :bye2:

 

e poi raccatta' marzuoli quando partino i boletacci.... :cheer: :beach:

 

carletto......... :good: :1a:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).