Vai al contenuto

Il W/E degli aestivalis.....


Pedroso

Messaggi raccomandati

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

E grandeeeeeeeee! Stavolta si gioca in casa!!! :0123:

 

Marci

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo messo in bocca da poco la prima forchettata di tagliatelle, quando suona il cell: e' Wolfer, mi dico...vai...o che e' successo adesso??

 

O Massi...che lo sai??

Cosa devo sapere Marco??

 

Pedro e Daiano...estatino...

 

Nooooooooooooo

 

Questo vuol dire che anche l'appennino Tosco-Emiliano si sta risvegliando sotto il segno degli estatini...

 

Grandissimi Pedro e Daiano...

 

Che aspettate a cacciar fuori le foto...qui si e' in fibrillazione!!!

 

Un abbraccio alla mitica coppia e complimentissimi...

 

Massi

 

p.s. ed io che continuo ad andare al mare... :give_rose: :chin: :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica da libro dei ricordi!

 

Non so se riuscirò a rendere le emozioni di una gran bella giornata passata insieme agli amici e in vari boschi.

 

Ringrazio Pasquale per aver dato la notizia esclusiva in anteprima. E tutti gli intervenuti. Notizia che abbiamo trasmesso quasi in tempo reale ad alcuni di voi.

Siamo rientrati tardi (abbiamo festeggiato con una bellissima cena, in montagna!)

 

Ieri, dicevo, Roberto ed io, e le nostre pazienti signore, eravamo fra i boschi di Roberto. Ecco qua i tre intenti a perlustrare il prato antistante il primo querceto. Si cercano prugnoli e invece?

 

Ma andiamo con ordine

post-107-1147069745.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il querceto è bellissimo, ma i funghi latitano. C'è quindi tempo per soffermarci a fotografare le tante macchie di colore. Come questi fiorellini, oggi presenti in grande quantità. (Per chi sa e può sotto con le determinazioni!)

post-107-1147069792.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Le bacche di ginepro. Il bosco è ricco di questa pianta, che impreziosisce un bosco già bello di suo.

In questo querceto, il novembre scorso, i neri, ma anche qualche aestivalis, ci avevano regalato tantissime emozioni, ancora ben impresse nella nostra memoria.

post-107-1147069928.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Volano tante farfalle, che al solito mi evitano e non (si) posano mai più di tre secondi! Questa qui, però, sarà perchè è molto pigra, si commuove ed io ne approfitto

post-107-1147069975.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).