Vai al contenuto

Risveglio di un bosco amato...ed un tuffo al cuore


tstorm

Messaggi raccomandati

......prima di lasciarvi devo ringraziare un grande maestro di vita e di boschi.

 

 

Grazie babbo :hug2:

 

 

 

 

 

The Drago ..........in habitat :biggrin:

post-49-1146481447.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

..........Vi ho pensati tutti ......non avevo con me il cellulare e non potevo urlarvi la mia gioia .........ma Ora finalmente posso condivedere con voi questa emozione.

 

 

 

Un abbraccione a tutti ........ed un pensiero particolare a Gibbo e Massimo che con me hanno condiviso le gioie di questi ns boschi INCREDIBILI !!!! :hug2:

 

 

 

 

 

 

BACIIIIIIIIIIIII

:hug2: :biggrin: :biggrin: :hug2:

 

 

 

W l' APB

post-49-1146481717.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Immenso Stefanooooooooo!!!!!!!!!! :hug2:  :biggrin:  :biggrin:  :hug2:  :hug2:

 

:cheer:

 

 

Grazie Michè........ :cheer:

 

Io ci metto tanta passione ....il resto con tanta pazienza cerca di insegnarmelo immibabbo :hug2:

 

 

:cheer: :cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandeeeee!!!!

 

Grandeeeee!!!!

 

Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

 

Non oso pensare la faccia di Salvo, ih ih  :biggrin:

 

:cheer: a te e al Grande Drago

 

Nico

 

 

.......Grazie NICOOOOOOOOOO

 

:hug2: :hug2:

 

 

Salvo vedrai che nei prox giorni ci fara vedere cose INCREDIBILI ...... :hug2: ....per ora pero' appennino pratese mon amour :biggrin:

 

 

 

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per il ritrovamento ti auguro che sia il primo di una lunga serie di KG

qui da me in Svizzera dovro' aspettare ancora un bel po' Ieri volevo andare a fare un giro in un bosco qui dalle mie parti a vedere come si stava svegliando la natura ma il tempo era brutto e siamo rimasti a casa.

L'anno scorso il primo porcino l'ha trovato mia figlia di 3 anni guardando sul ciglio del sentiero .

 

Saluti a tutti e vi auguro un anno pieno di funghi

Link al commento
Condividi su altri siti

Grannnnnnnnnnnnnnnndeeeeeeeeeeeeeeee Stefano e Drago, lo sapevo lo sapevo che avreste colpito anche voi, peccato per quella lumaca.....doveva essere un bel rossone.....ma poi prima di andare madre natura ha voluto fare il regalo tanto aspettato e desiderato.....inutile dirvi che ve lo meritate tutto :0123: :0123: :hug2: :biggrin:

 

Un Abbraccio

 

Andrea

 

P.S. ed ora come si fà ad andare a lavorare.....senza pensare a loro :hug2: :biggrin: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo!!!

:hug2: :0123:

Che emozione!

 

Qui nel senese dovremo aspettare ancora almeno 15 gg secondo me...sperando che non venga il solito vento di maggio ad asciugare tutto...per ora il clima è perfetto e il bosco si sta preparando....vedremo vedremo...

 

Mat

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).