Vai al contenuto

Pranzo di fine anno Bologna 2005


Romanus

Messaggi raccomandati

  • Risposte 897
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao a tutti!

siamo arrivati da 5 minuti e volevamo subito dirvi un grande grazie: per il calore, l'affetto, l'accoglienza che ci avete riservato, la stessa atmosfera davvero festosa e amichevole che mio papà ci descriveva quando parlava di voi con occhi luccicanti (non solo per le laboriose digestioni...). Mia mamma già vi aveva conosciuto, ma mia sorella ed io siamo stati veramente commossi dall'amicizia che ci avete dimostrato.

Grazie e a presto!

Andrea e Alessandra

 

Io non riesco ad aggiungere altro anche se nel mio cuore e nella mia mente si affollano tante cose che non riesco ad esprimere ,un grande abbraccio a tutti

ada

 

 

nessuno me ne voglia, sono dispiaciutissimo di avere perso questo evento, ma più di tutto mi dolgo di non aver potutto stringere in un caldo abbraccio loro tre!!! :( :club:

 

 

grandi tutti!! :censored:

un abbraccio particolare agli assenti forzati come me..... ;)

 

ciao

matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

.....ammazzae

 

nelle tue foto caro Alessandro,

anche i brutti,

ma proprio brutti, brutti,

 

sembrano belli...........

 

:lol2: :lol2: :lol2:

 

 

ps la prossima volta allora voglio una foto anch'io

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che invidia.................

purtroppo non ho potuto partecipare, avevo l'incontro annuale con le "Guardie Ecoligiche" corpo di cui faccio parte, alla Fondazione Minoprio in provincia di Como, però vi ho pensato tanto, ma proprio tanto, spero di esserci alla prossima occasione!

 

Un abbraccio particolarmente affettuoso và ad Andrea, Alessandra ed Ada, si' avete ragione, Alberto era li' con voi tutti!!............

 

Grazie di avermi fatto comunque, con le vostre spendide fotografie, rivedere dei carissimi amici, a presto!

 

Vi abbraccio tutti........... :club: :censored:

 

Manù

Modificato da muscaria milanese
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi collego e vedo già numerose testimonianze :wub: di un'altra giornata storica :yes: :yes: .......sì perchè quella di ieri è stato un'altro importantissimo capitolo di questa nostra giovane ma già GRANDE ASSOCIAZIONE :censored: :club:

 

Grazie per il momento a coloro che tanto si sono adoperati per l'organizzazione :chin: :wub: .......e grazie ad Ada e figlioli per il grande regalo di Natale che ci hanno fatto con la loro presenza :wub: :hug.

 

W l'APB :love.

Link al commento
Condividi su altri siti

E anche gli ultimi tornano alle loro tane.

 

Ieri sera dopo un lungo giro turistico, insieme a Daiano, Pedro e relative splendide mogliettine, in una meravigliosa Bologna by night, abbiamo preso il treno.

 

Partito da Milano il treno aveva già accumulato ben 45 min di ritardo :chin: :club: ed alle 0,45 siamo partiti.

 

Per fortuna tutto funzionava a dovere (luci, riscaldamento), la stanchezza ha preso il sopravvento e ho dormito come un sasso, alle 7,15, io sono giunto a Bari.

 

Mentre Arturo, Donatella, Francesco e Annadina sono ancora in viaggio e penso siano prossimi all'arrivo.

 

Insomma io e Arianna siamo stati i primi ad arrivare e gli ultimi a ripartire, dopo due giorni bellissimi.

 

Incontro preliminare con Alberto, Gabriele e Paola ed un pranzo di sabato coi fiocchi a Spilanberto.

 

Poi sabato sera cenetta tra pochi intimi (eravamo appena una trentina).

 

Ed infine il grande pranzo di domenica.

 

La cordialità, la simpatia e l'amicizia di tutti, in particolare dei bolognesi, ci hanno accompagnato e reso questo miniraduno ( eravamo appena in 130 :) ) di fine anno indimenticabile.

 

Indimenticabile è stato Pippokid, un uomo, ma che dico un uomo, un extraterreste :censored: dalla capacità organizzativa senza eguali.

 

In auto mentre rispondeva a ben due cellulari, dando disposizioni ai nuovi arrivati, programmava col telecomando il navigatore satellitare e pensate che riusciva anche a guidare. :D

 

Il tutto con una allegrissima disponibilità.

 

Un altro particolare e caro saluto va ad Ada, Andrea e Alessandra che ci hanno fatto onore della loro presenza, dandoci tanta gioia e nello stesso tempo commozione. Sono persone fantastiche e non poteva essere altrimenti. :wub:

 

Un caro saluto a tutti.

 

A dopo per le foto, tranne questa, l'ultima scattata ieri sera prima di partire.

post-144-1134979299.jpg

Modificato da gimo
Link al commento
Condividi su altri siti

la stessa atmosfera davvero festosa e amichevole che mio papà ci descriveva quando parlava di voi con occhi luccicanti (non solo per le laboriose digestioni...).

 

Ragazzi, Alberto aveva gli occhi lucidi anche quando parlava di voi, ma dal ridere!!! Ci ha parlato tanto della sua famiglia che era veramente come conoscervi da sempre!!!

Ci avete fatto davvero un bel regalo di Natale con la vostra presenza! :chin:

 

Comunque anche se defilata dalle foto e non presente nel cuore di Bologna, al pranzo non potevo mancare!!! :censored:

Bello... davvero bello!! Non saprei davvero chi ringraziare, non potete immaginare quanto vorrei una macchina del tempo per rivivere la giornata di ieri e riabbracciare tutti di nuovo. :(

 

Grande APB!

Marci :club:

Link al commento
Condividi su altri siti

Momenti di gloria ? Non saprei...

Sicuramente tanti attimi di allegria e di simpatia...

Ma anche momenti d'intensa commozione e di rara umanità :censored: :club: :chin:

 

La nostra Associazione è davvero grande!

 

Buon Natale a tutti voi e ai vostri cari...soprattutto a quelli che ieri pomeriggio non sono riuscito a salutare...

 

Un abbraccio :) :) :)

giorgio e maria

Link al commento
Condividi su altri siti

MI VIENE DA PIANGERE !!!

:aa:  :aa:  :aa:

Tu e la tua famiglia, Roberto, mi siete mancati...

 

A presto, allora...vi abbraccio :) :) :)

giorgio

 

P.s.: ho finito di ridimensionare le foto...ora però devo andare verso scuola...spero oggi pomeriggio... ;) ;) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).