Vai al contenuto

Pranzo di fine anno Bologna 2005


Romanus

Messaggi raccomandati

  • Risposte 897
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Siamo rientrati anche noi alla base e terminata una frugale cenetta, siamo qui ad ammirare gli amici meno pigri di noi che han documentato il raduno di oggi. :wub:

Che dire??? :chin:

Siamo stati benissimo, in compagnia di amici allegri e gradevolissimi...il difetto di questi incontri è che sembrano durare un istante e finiscon sempre sul più bello. :) :(

Bellissimo week-end, per il quale ringraziamo tutti ed in modo particolare gli amici di Bologna e soprattutto Alberto che ha avuto la bella pensata di organizzare questo incontro! :club: :censored: :wub:

Grazie e un abbraccione a tutti. :hug.

Gabriele e Paola :)

Link al commento
Condividi su altri siti

è stato un bellissimo pomeriggio, sono troppo felice...e..per i più curiosi...ebbene si, ho fatto pace con la mia ragazza...

 

Un grazie di cuore a tutti gli amici che si sono adoperati per realizzare questo evento, un grazie di cuore a tutti coloro che ne hanno preso parte, un abbraccio e un arrivederci a presto a quelli che non sono potuti venire..

 

Davvero indimenticabile

 

W L'APB!!

 

Con Affetto, un :club: a tutti, mi manca troppo già l'atmosfera...

 

Nico

 

ps. Un ringraziamento speciale a Pippokid, la mente dell'evento :censored:

post-496-1134946035.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

siamo arrivati da 5 minuti e volevamo subito dirvi un grande grazie: per il calore, l'affetto, l'accoglienza che ci avete riservato, la stessa atmosfera davvero festosa e amichevole che mio papà ci descriveva quando parlava di voi con occhi luccicanti (non solo per le laboriose digestioni...). Mia mamma già vi aveva conosciuto, ma mia sorella ed io siamo stati veramente commossi dall'amicizia che ci avete dimostrato.

Grazie e a presto!

Andrea e Alessandra

 

Io non riesco ad aggiungere altro anche se nel mio cuore e nella mia mente si affollano tante cose che non riesco ad esprimere ,un grande abbraccio a tutti

ada

Grazie a voi per essere venuti, avete regalato a tutti noi un Natale che non dimenticheremo mai, UN ABBRACCIO FORTE FORTE.... :censored: :club: :chin:

 

Cari amici APB per ora solo queste parole per ricordare un raduno memorabile....a domani il seguito, con foto, commenti e tutto il resto :D :D

 

un abbraccione

salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).