Vai al contenuto

In quanti, dove e quando


Pippokid

Messaggi raccomandati

Questo thread serve per raccogliere indicazioni dagli amici che arriveranno a Bologna, sabato 17/12 o domenica 18/12, in treno o in aereo, affinchè dicano dove devono essere prelevati, gli orari di arrivo a Bologna, e quanti sono.

 

Con queste informazioni ci sarà possibile organizzarci al meglio per accompagnarli nei luoghi del raduno... :D

 

Preghiamo anche gli amici interessati al giretto turistico in centro di domenica mattina di informarci, precisando quanti sono e se arrivano in auto.

 

Coloro che arriveranno con la propria auto troveranno a brevissimo in questa sezione mappe dettagliate e tutte le indicazioni utili.

 

Salutoni e a presto :cheer:

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao Alberto, io e mia moglie dovremmo arrivare, compatibilmente con la puntualità

dell'orario di arrivo del treno, alle 10,30 alla stazione di Bologna, quindi penso che

se qualcuno di voi ci aspetta davanti alla stazione ci possiamo aggregare direttamente

al gruppo del giro turistico; naturalmente avremo poi bisogno di qualche persona di buon cuore

che ci riaccompagni in stazione verso le 17, in tempo per prendere il treno per il ritorno.

 

Grazie in anticipo, Francesco e Laura :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, Nico97 e Lady Donatello :)

 

partiamo da Borello :)

 

e arriveremmo a Bologna in zona stazione :D

 

se è da li che parte l'escursione :D

 

:halla: :halla: :halla:

 

Quale Orario per escursione Turistica :cheer:

 

Grazie Franco.

 

 

E' perche' mi devo Organizzare per Benino....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e Gimo arriviamo in treno sabato 17 alle 6,52 del mattino.

Poi dovremmo andare all'agriturismo.

Doni e Arturo arrivano, insieme a Francesco, domenica mattina alle 6.12. Lo so perchè il biglietto l'ho fatto io e e ce l'ho ancora io.

Ripartiamo tutti e 5 la sera di domenica a mezzanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, Nico97 e Lady Donatello  partiamo da Borello  e arriveremmo a Bologna in zona stazione  se è da li che parte l'escursione 

Quale Orario per escursione Turistica ?

 

di massima prevedo che sulle 9.30 si parta da agriturismo con gli amici che hanno dormito la' e non hanno l'auto (e anche con quelli che eventualmente sono già là e la hanno); ore 10 si parcheggia, presumo al parcheggio Staveco sui viali di circonvallazione - darò ovviamente tutte le semplici indicazioni per chi vorrà arrivare direttamente lì - e in pochi minuti si raggiunge il centro a piedi; un paio di ore di "giro turistico", e poi si torna al parcheggio e si raggiunge l'agriturismo per il pranzone :cheer:

 

La stazione, per il giretto in centro, non è un punto di riferimento, perchè non ci sono possibilità di parcheggiare in zona

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e Paola arriveremo sabato pomeriggio in auto e avremo 3 posti disponibili per chi si trovi all'agriturismo senz'auto e voglia partecipare al giro in centro di domenica matttina. :)

 

Ci prenotiamoooooooo!!!!

 

:D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e Mony partiremo da Roma domenica mattina insieme ai legionari e le nostre auto saranno parcheggiate in zona stazione pronte per l'arrivo, ma credo saremo cariche di laziali per il giro bolognese, il viaggio all'agritur di andata e ritorno.

 

Bye bye!

Marci

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, purtroppo noi saremo già al completo con 2 autovetture. Per il giro vediamo che fare, dato che non distiamo dal centro :whistling:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e Mony partiremo da Roma domenica mattina insieme ai legionari e le nostre auto saranno parcheggiate in zona stazione pronte per l'arrivo, ma credo saremo cariche di laziali per il giro bolognese, il viaggio all'agritur di andata e ritorno.

 

Bye bye!

Marci

 

Denghiù :D :D :D

 

 

menoundici

:whistling: :angry: :blink:

Modificato da Pedroso
Link al commento
Condividi su altri siti

Io e Mony partiremo da Roma domenica mattina insieme ai legionari e le nostre auto saranno parcheggiate in zona stazione pronte per l'arrivo, ma credo saremo cariche di laziali per il giro bolognese, il viaggio all'agritur di andata e ritorno.

 

Bye bye!

Marci

 

 

:whistling: :angry: Laziale sarai tu e tuoi coniglietti!!!!!

 

FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!

ihihihih

P.S. ora mi mandi a piedi lo so'....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).