Vai al contenuto

CENA DEGLI INCREDIBILI


Messaggi raccomandati

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

soci APB...mi arrivano pvt incredibili con proposte di pietanze e porzioni allucinanti...numeri incredibili....

 

:yes:

 

sarà bene fare una azione quasi professionale portando una damigianetta di colluttorio e qualche spazzolino da denti, sennò stasera rischiano in diversi stomatiti su base alimentare... :yes:

 

anche se il vino un po' disinfetta...... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se il vino un po' disinfetta...... :P

 

Specialmente se lo porta il vostro presidente! :yes:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

eeeh si scherza Andrea. :yes:

 

Bruno. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se quella gigiona di Mony non era a letto con l'influenza la facevo la pazzia di caricarmela in auto e autoinvitarmi per una sorpresa!!! Mannaggia! :yes:

 

Marci

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà bene fare una azione quasi professionale portando una damigianetta di colluttorio e qualche spazzolino da denti, sennò stasera rischiano in diversi stomatiti su base alimentare... :jawdrop:

 

 

 

 

non nominare la tua professione oggi!!! è due giorni che viaggio con una ganascia stile criceto :yes: dopo un match con un tuo collega :yes: :jawdrop: :e:e:

sono andata KO alla prima ripresa!!!!

 

anche se il vino un po' disinfetta...... :P

 

 

ah menomale, buono a sapersi.... :wub:

allora il giaccio lo porto io...direttamente dalla guancia :crybaby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se quella gigiona di Mony non era a letto con l'influenza la facevo la pazzia di caricarmela in auto e autoinvitarmi per una sorpresa!!! Mannaggia!  :yes:

 

Marci

 

 

dai Marci portala, che le fai fare un bel vin brulé, la materia prima c'è!!! :yes:

 

Auguri Mony!!!! :aa: :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non nominare la tua professione oggi!!! è due giorni che viaggio con una ganascia stile criceto :censored: dopo un match con un tuo collega :angry:  :club:  :e:e:

sono andata KO alla prima ripresa!!!!

 

 

ciao paola...

 

tutto ok??

i denti ?? :chin:

 

tutto a posto??? :lol2:

 

oh e si scherza, eh....

gl'è che bischeri per bischeri ogni tanto mi sdo anche io....

 

tanto che se hai bisogno ti offro una visitina a ufo per sdebitarmi della battuta.. mi dispiace...oh icché t'anno fatto.....

 

ciao e auguri!!!

 

matte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se quella gigiona di Mony non era a letto con l'influenza la facevo la pazzia di caricarmela in auto e autoinvitarmi per una sorpresa!!! Mannaggia!  :club:

 

Marci

 

......mi spiace per Mony.... :ambu:

Augurissimi di pronta guarigione!!! :chin:

La sorpresa sarebbe,è, e sarà, sempre graditissima! ;)

 

Gibbo. :P

 

 

 

.....Ti facevo vedere la mia Collezione di Farfall..... di Vini!!! :censored:

75 Bottiglie tra Amaroni (Bertani-Allegrini-Le Salette) Baroli (Massolino,Mascarello,Saffirio) Supertuscany(parecchi....)Syrah di cui vado pazzo....di tutta italia, francesi della Provenza, Cappellano (ottimo il Barolo chinato) verticale 25 anni Caprai 99-00-01 tre bottiglie che adoro....il 99 partirà a breve! :P Siciliani Pugliesi Sardi ecc ecc......

e tre damigiane di Nero da tavola. :angry:

Modificato da Gibbo
Link al commento
Condividi su altri siti

:D ciao Matteo, non vorrei tediare il forum con le mie vicende...

mi hanno messo le viti di due impianti, 24 e 26 mi pare li abbiano chiamati...il tuo collega non mi ha fatto male, ma ora mi sembra che mi abbiano trapiantato una gobba da cammello sulla guancia :censored:

 

mi han detto che pian piano il gonfiore scende, giù dalla mascella, e poi sul collo, e poi più giù: se si ferma al posto giusto poi posso fare concorrenza alla Valeria Marini!!! :lol2: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

......mi spiace per Mony.... :ambu:

Augurissimi di pronta guarigione!!! :club:

La sorpresa sarebbe,è, e sarà, sempre graditissima! ;)

 

Gibbo. :P

.....Ti facevo vedere la mia Collezione di Farfall..... di Vini!!! :censored:

75 Bottiglie tra Amaroni (Bertani-Allegrini-Le Salette) Baroli (Massolino,Mascarello,Saffirio) Supertuscany(parecchi....)Syrah di cui vado pazzo....di tutta italia, francesi della Provenza, Cappellano (ottimo il Barolo chinato) verticale 25 anni Caprai 99-00-01 tre bottiglie che adoro....il 99 partirà a breve! :P Siciliani Pugliesi Sardi ecc ecc......

e tre damigiane di Nero da tavola. :angry:

 

 

T'avessi citato 1 bottiglia bona ..dico 1?? :chin: :aa: :D (a parte il 25° di Caprai)

 

Menomale si porta NOI qualche boccia bona!!! :D

 

MARCI MONY MARCI MONY

MARCI MONY MARCI MONY

MARCI MONY MARCI MONY

MARCI MONY MARCI MONY

MARCI MONY MARCI MONY

MARCI MONY MARCI MONY

MARCI MONY MARCI MONY

 

 

 

Veniteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

La sorpresa sarebbe,è, e sarà, sempre graditissima! ;)

Gibbo. :P

.....Ti facevo vedere la mia Collezione di Farfall..... di Vini!!! :chin:

 

Alle 20.30 va bene? :censored:

 

MARCI MONY MARCI MONY

MARCI MONY MARCI MONY

Veniteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

Non sai come l'avrei fatto volentieri!!!! Ma succederà....... cribbio se succederà!!!! :angry:

 

Marci

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimi aggiornamenti: anche Gabriele è andato oggi dal dentista: risultato; quattro anestesie...e non riesce nemmeno a parlare!!!! :censored: :angry: :D (bisogna trovare il buono in ogni cosa... :P )

 

MI SA CHE QUI C'E' QUALCUNO CHE HA GUFATO!!!!!!! :club: :ambu: :huh:

 

anzi, mi sa che è una congiura dei dentisti, deve essere partita dalla toscana una telefonatina ai nostri torturatori "oh, mi raccomando, per giovedì sera mettili fuori servizio, che sennò vengon qui e ci spazzolano via tutto...e poi quanto bevono!"

 

E' UNA CONGIURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

:e:e: :contr: :chin: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimi aggiornamenti: anche Gabriele è andato oggi dal dentista: risultato; quattro anestesie...e non riesce nemmeno a parlare!!!! :censored:  :angry:  :D (bisogna trovare il buono in ogni cosa... :P )

 

MI SA CHE QUI C'E' QUALCUNO CHE HA GUFATO!!!!!!! :club:  :ambu:  :huh:

 

anzi, mi sa che è una congiura dei dentisti, deve essere partita dalla toscana una telefonatina ai nostri torturatori "oh, mi raccomando, per giovedì sera mettili fuori servizio, che sennò vengon qui e ci spazzolano via tutto...e poi quanto bevono!"

 

E' UNA CONGIURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

:e:e:  :contr:  :chin:  :D

 

 

oh bischeraaaaaaa!!!

 

:imho:

 

scusa nonostante le vostre vicende non ce la fo a trattenermi....

cmq non ho organizzato nessuna congiura e stasera mentre mangio penserò a voi....

 

:lol2:

 

non ve la prendete...su.... :aa:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).