Vai al contenuto

A Vallinfreda...aritrunfalarillallero.....


Messaggi raccomandati

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Legionari e Alpini.....accoppiata perfetta per non morire di fame :love.  :love. Grazie Tonì, iniziare il lunedì ammirando questo topic è veramente tonificante, un vero antistress :D  :D  :D

 

un abbraccio a tutti voi dal legionario siculo :P

salvo

 

 

Unico piccolo cruccio è stata l'assenza del Legionario di Trinacria :( .......in compenso di te abbiamo parlato, soprattutto con Tonino e Peppe :chin: ;) caro Salvuzzo :imho:.........il seguito a Bologna :D :D

 

Ciao :ambu:

Modificato da Pedroso
Link al commento
Condividi su altri siti

Unico piccolo cruccio è stata l'assenza del Legionario di Trinacria :( .......in compenso di te abbiamo parlato, soprattutto con Tonino e Peppe :love.  ;) caro Salvuzzo :imho:.........il seguito a Bologna :D  :D

 

Ciao :love.

 

 

...oh Salvo...se il prossimo ospite d'onore vuoi essere te...faccelo sapere...perchè per noi un onore ripetere la cena. :D

 

ti abbraccio

tonino :)

Se capito da quelle parti vi rompero' le scatole, statene certi :D :D :D :chin: :ambu: :hug.

 

salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sempre a Magnà siete???? :ambu: :hug.

 

 

Ma non c'è nessuno che mi invita????

:love. :love. :chin:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

oh :aa: .... tranquilli....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

i Porcini :D

 

me li porto da casa :imho: :imho: :imho:

 

Ross :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

i Porcini 

 

me li porto da casa   

 

Ross

 

 

..vieni quando vuoi...per i porcini non ti preoccupare...abbiamo un frigo a pozzetto da finire, forse per dicembre ci riusciamo.. :imho:

 

oh Marco....e si scherza su dai...e poi, se dovessero finire ci mettiamo quelli di carta pesta così tuo fratello non se ne accorge :halla:

Link al commento
Condividi su altri siti

I legionari accettano nuove truppe?  :ambu: Anche se ho fatto il carrista?  :(  Anche se sono Piadinas? 

Vi aspettiamo a Bologna il 18

 

Lo sai che per te Rob l'invito è full open :hug. sta a te decidere ;) e.....vedrai che ti tocca :D :D

Ma non c'è nessuno che mi invita????

:love. 

oh :aa: .... tranquilli....

i Porcini  :D

me li porto da casa :imho: 

 

Ross :love.

 

Ross, Roma e i Legionari ti aspettano :chin: .....e per i porcini non serve che tu li porti :) ............verremo a Genova a mangiarli ;)

 

Ciao ci si vede a Bologna -33 :hug.

Modificato da Pedroso
Link al commento
Condividi su altri siti

Serata stupenda con amici eccezionali, scusate la mia faccia peggio del solito......ma ero stravolto ...ultima rottura i vesponi che appena acceso il camino.....si tuffavano dentro casa impazziti. Con Matteo seduto li' vicino immaginate che paura.

Comunque dopo è andato tutto alla perfezione.....grazie alla mi mamma ed alle sue stupende fettuccine, certo siamo stati un pochino stretti......ma basta aver magnato e bevuto (tanto). Piacere immenso conoscere Raffaele, il fratello di Mario, e rivedere il Testa dopo Rodengo. Una due giorni all'insegna dell'amicizia.

Per ora mi fermo e dopo posto un po' di foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scene ormai usuali in tutta Italia...isole comprese! :D :D :D Allegre brigate e pantagrueliche "magnate"...

Certo che i legionari brillano più per le operazioni a tavola che per le scorribande boschive :) :cheer: :innocent:

 

Un abbraccio a tutti i commensali dell'occasione! :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Essì ::EE:: ci ritroviamo a Vallinfreda.....a questo punto possiamo nominarla "sede ufficiale di raduno dei Legionari" vero Marco? :D

Non t'allarga' :P

 

:cheer:  :aa:

 

A Marco non ti facevo cosi' di animo sensibile.

Non accende il cammino per paura di uccidere quelle bestiacce di vespe cabro.

Infatti ho tappato il camino e ..moriammazzate (prossimamente dai vigili del fuoco) :P

 

..vieni quando vuoi...per i porcini non ti preoccupare...abbiamo un frigo a pozzetto da finire, forse per dicembre ci riusciamo.. :imho:

:innocent: se mi capita il tuo di congelatore....ma illo da 15 :P

Modificato da Rusticolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).