Vai al contenuto

Cesti Ancora Pieni


prestigioso

Messaggi raccomandati

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Funghi da urlo ragazzi :clapping: come se fossimo ad inizio stagione :) :) Con questi soggetti in giro ;) fossi in voi aspetterei a parlare di riporre gli attrezzi :)

 

Complimenti per il tuo campione :clapping: Gianandrea

 

Ciao

Pasquale

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti e grazie

 

x callifungo, si tirali giu dal chiodo e fila nei boschi, ne vedrai ancora delle belle...

 

x carletto, no no è che la stagione è interminabile. Cmq mi sembra che anche da te riparta qlcs... ho visto dei neri e degli estatini. Cavoli mi toccherrà ridiscendere...

 

x olly, eh si ti sei perso qlcs. Peccato mi avrebbe fatto piacere uscire anche con te. Spero che tu possa avere modo di rifarti ancora in questo anno.

 

x Mauro, Peccato per te e per noi. Ma so che ti sei rifatto quindi.... Peccato però per quello che mi hai scritto prima, mi sembra un po presto per mollare?

 

x Roby Occhi da Gatto, grazie per i complimenti al bimbo

 

x gabriele, grazie, anche tu cmq di nuovo nei boschi. Ho visto cosa hai combinato in maremma...

 

Ciao a tutti

g

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi, grandissimi!!!!

 

Indovinate di chi era l'altra macchina parcheggiata........

Ho riconosciuto il mitico Rock ma non ho osato presentarmi. Mi sembrava di rompere le scatole proprio mentre stavate per lanciarvi nel bosco...Ho sbagliato.

 

Lungo il fondovalle ero a meno di 100 metri da voi, poi ho seguito il sentiero che sale a sinistra.

 

Ho portato a casa 5 funghi (4 edulis, fra cui uno molto bello, e un rosso finale da tre etti), lasciandone almeno altrettanti.

 

Funghi esteticamente molto belli ma all'interno così così.

 

Visti i vostri cesti e il sole caldo di oggi mi sale una voglia incontrollabile di tornarci, e di tentare di fare meglio...ma sabato è così lontano!!

 

Complimenti ancora!

 

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

O pasquale, mi hai critto mentre rispondevo agli altri. Grazie per i complimenti!

Ma ora attendiamo la nuova buttatina laziale... com'è che li non rispuntano. Lombardia-Piemonte-Toscana ci stan dando dentro e da te?

Mi aspetto grandi sorprese!

 

ciao Alberto... eri tu dasolo che ti cambiavi al parcheggio nell'erbetta? Avresti dovuto presentarti, ma sarà per la prossima volta, visto che sei nuovo e di Milano dobbiamo incontrarci prima o pioi che ne dici?

 

Ciao

g

Link al commento
Condividi su altri siti

...ero io, da solo, in un posto FANTASTICO che conosco ancora poco.

 

Ad un certo punto mi sono anche incasinato in una delle tante interessantissime vallette/canaloni laterali e ho dovuto estrarre il GPS...

 

Avremo sicuramente altre occasioni!!!

 

Alla prossima quindi e un grosso bacione al tuo piccolo!

 

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).