Vai al contenuto

Pranzo di Natale APB


fuoriclasse

Messaggi raccomandati

  • Risposte 636
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ho appena ricevuto un MP da Pippo dove mi diceva (con tono imperativo) non ti ho ancora visto tra gli iscritti...... :(

 

Mi scuso e provvedo con due alla sera del Sabato e due al pranzo di Domenica ...... :clapping:

 

Essendo di Bologna (o zone limitrofe) mi offro volentieri per spostamenti stazione/locale preposto..... :) sia per il Sabato pomeriggio tardo che per la Domenica mattina.

Oppure alcuni amici Toscani a me vicini (i Pratesi per esempio) potrebbero fare tappa a casa mia per poi raggiungere il locale insieme magari con una macchina solamente.... :)

 

Proponete tramite MP che ci diamo i reciproci cellulari.... :)

 

I Bolognesi tutti vi aspettano con un piacere immenso.

 

 

Un abbraccio a tutti

 

Alessandro

 

P.S.

Pippo,

i miei iscritti potrebbero sensibilmente aumentare....Raffaele ecc...ecc...

Ti terro' aggiornato.

Link al commento
Condividi su altri siti

................................Essendo di Bologna (o zone limitrofe) mi offro volentieri per spostamenti stazione/locale preposto..... :) sia per il Sabato pomeriggio tardo che per la Domenica mattina..........................

 

Questo è lo spirito che ti fa grande (considerando che i forlivesi, ferraresi e modenesi abitano pìù vicino di te a bologna) :) :D :D :blink:

 

 

 

 

.................................................................. I Bolognesi tutti vi aspettano con un piacere immenso......................

 

        Alessandro

 

...........................................

 

 

Come non quotare questa affermazione:

 

Pedro, un altro taxista a disposizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è lo spirito che ti fa grande (considerando che i forlivesi, ferraresi e modenesi abitano pìù vicino di te a bologna)  :)  :D  :D  :clapping:

Come non quotare questa affermazione:

 

Pedro, un altro taxista a disposizione

 

Visto che, Probabilmente, anche noi tre disperati da Genova, arriveremo con il treno (alle 11:00 circa)

 

MI PRENOTO SEDUTA STANTE PER UN TAXI :D :D

 

E PER UN'APERITIVO ::EE:: :blink:

 

 

Baciiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ross ::EE::

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo, il numero cresce :angry:

Domani mattina inseriro' i nuovi nomi nell'elenco, e poi andrò assieme a Daiano all'agriturismo che oramai è stato scelto a parlare un po' e a definire un po' di cose.

A brevissimo metteremo informazioni sul luogo e sui programmi :censored:

Un caro saluto

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).