Vai al contenuto

La nostra piccola Maremma


daiano

Messaggi raccomandati

....... ( e dopo che ho atteso inutilmente Salvo alle ore 4,30 a.m. :D ), sono tornato a vedere se questo lembo di appennino aveva ancora sorprese in serbo.

..........

 

Forse volevi dire ...p.m. :D

 

Non ci credo neanche se ti vedo!!!!!! :P

 

 

Ma che ha fatto, piatto unico? (carne e funghi)

 

O hai sparato una schippettata nel boccioletto??????

 

:clapping: :clapping: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

...................................O hai sparato una schippettata nel boccioletto??????

 

:clapping:  :clapping:  :clapping:

 

 

Mamma mia che occhi fini! :D :D

 

Roberto è colpa del sale,.... ci sono rimasto anch'io quando ho visto l'effetto (no avevo ancora rimescolato).

 

Ecco comunque la composizione:

 

aestivalis a fette,

 

scaglie di parmigiano reggiano,

 

aglio,

 

olio di oliva extravergine

 

sale q.b. (sarebbe q.b.b. quanto basta a bucare :D :D :D

 

 

:hug.

 

:chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Pedro.

Non ti sei perso molti neri in maremma,li avevano gia' trafugati quasi tutti a parte i galletti.

Piuttosto ti sei perso quelle gustose beccacce che i tuoi compaesani si sono ingozzati a due passi da noi. :aa:

 

 

Ciao Carletto ne' finferli :) :D ,

 

ormai per i neri siamo agli sgoccioli (ma non è mai detta l'ultima :chin: )

 

............ poi mi sono rifatto con le orecchiette alle cime di rapa di Lady D (Lady Daiano :) ) e, a seguire polpettine con patatine ecc.ecc..

 

Ma quelle beccacce sono ancora impresse nelle mie visioni, e, data l'ora, sono causa di sconsolata acquolina in bocca :aa:

 

Ma sarebbe bello essere sempre in affollata baldoria :love. :love.

 

però poi si rischia :ambu:

 

:hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

........... e dopo che ho atteso inutilmente Salvo alle ore 4,30 a.m. :D ......

Ma come, non mi hai neanche aspettato :ambu: :hug. :hug. sono arrivato alle 4,35 e tu te ne eri già andato :( :( ....pazienza, ho fatto un giretto proprio li vicino e qualcosa ho trovato :) :)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

una decina di questi :love. :love. :chin:

post-5-1131970144.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo questa nostra uscita, in compagnia di Laura e Roberto, credo che per me e Maria si sia definitivamente chiusa la stagione di ricerca è ora di appendere al chiodo le ultime velleità... :innocent: :)

 

Ma nei boschi dell'Appennino torneremo ancora, nell'inverno che s'avvicina un po' perchè i boschi sono belli in ogni stagione un po' per scovarne altri, nei quali invitare sempre più amici e contraccambiare così la grande ospitalità di tanti di voi :) :)

 

Mi congedo con un'immagine dell'Appennino di questi giorni in lontananza il Monte Cimone a presto dunque

 

Ciao a tutti :) :) :)

giorgio

post-107-1131992166.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

............................

sono tornato a vedere se questo lembo di appennino aveva ancora sorprese in serbo.

........................

 

.....e hai fatto proprio bene: un modo degno di avviarsi alla chiosa di un anno micologicamente (e non solo per questo) indimenticabile:

tanti incontri tanti momenti vissuti con amici e .....condivisi in Forum :thumbup:

la coppia Giorgio Roberto poi ha fatto e fa insuperabile scuola :cheer: :P

 

............................

Ma nei boschi dell'Appennino torneremo ancora, nell'inverno che s'avvicina un po' perchè i boschi sono belli in ogni stagione un po' per scovarne altri, nei quali invitare sempre più amici e contraccambiare così la grande ospitalità di tanti di voi :)  :)

................

 

"Amore per la natura" e "voglia di condividerlo" .....

ingredienti che ci legano e di cui tu Giorgio non sei certo avaro ...

grazie di cuore

:thumbup:

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo questa nostra uscita, in compagnia di Laura e Roberto, credo che per me e Maria si sia definitivamente chiusa la stagione di ricerca è ora di appendere al chiodo le ultime velleità................

Caro Giorgio, non parlare di chiodo ;) ...sono sicuro che hai ancora delle certucce(micologiche :P ) da sparare......datti da fare in questi giorni prima che arrivi il freddo e mostraci qualche altra sorpresa :D :D

 

:cheer:

salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).