Vai al contenuto

bosco ancora vivo


Homer

Messaggi raccomandati

  • Risposte 141
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao Homer...

 

L'acqua caduta nelle ultime ore proprio non ci voleva...raffredda troppo il terreno.. :(

 

Vedremo.

 

Un salutone.

 

Massi

 

Hai proprio ragione, ma che vogliamo fare siamo ormai a novembre :aa: , speriamo in quello che già ha messo il capo fuori, penso che cmq finiranno di crescere.

Ciao grandissimo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le volte che leggo i nuovi post, mi diverto e penso sempre che forse in giro per i boschi qualcosa è rimasto anche per me, grazie a tutti per i bei contributi :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Belli Homer e quei piccoli danno davvero delle nuove speranze per un finale col botto!! ::EE::  ;)

Ciao Gabriele :)

 

dalle foto che ieri ho visto sei partito subito con dei gran botti, con quello finale si rischia di restare accecati :D , complimenti ancora ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le promesse bisogna sempre mantenerle e allora mentre torno da Fi, un paio di messaggi con lucky man, per strada incontro anche a Andre e alle 14:30 siamo pronti. Andiamo per controllare cosa hanno fatto quei piccoletti che sabato mattina avevo lasciato. Purtroppo per loro e anche per me, qualcosa di pesante li ha schiacciati e non sono più cresciuti :( . Va bè poco male non abbiamo perso gran che. Inoltre poco prima di arrivare lì, agli occhi di Giovanni (lucki) e poi ai nostri splendide rivelazioni, una serie di boccioli tutti freschissimi ::EE:: :

post-504-1131395620.jpg

Modificato da dumbokid
Link al commento
Condividi su altri siti

Euforici ed entusiasti per quei piccoli capolavori è tutto uno scattare foto, ed i commenti si sprecano te l'avevo detto..si! si!! e risbottano..ma questa è proprio una fungaia..che bellezza, ma guardiamo bene allora..allora anche a Carraia?.e la Maremma?? etc. etc.

post-504-1131396134.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un po' più di calma adesso, posso dire che i funghi mi sembrano nella fase in cui per ora si trovano solo a macchia di leopardo, ma se poi il tempo deciderà di fare il buono qualche altro giorno allora si potrà assistere ad una buttata più consistente ::EE::

post-504-1131396269.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Come i matti che guardano l'erba crescere. Questi guardano crescre i funghi (Andrea dx, Giovanni sx), 2 gran belle persone, ::EE::

post-504-1131396391.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).