Vai al contenuto

...avevo detto gli ultimi neri...


gianf

Messaggi raccomandati

Ieri pomeriggio puntatina in un bosco a me caro per vedere se i tanti "cucchi" visti allo stadio di ovetto qualche giorno prima erano cresciuti. Dopo averne trovato qualcuno, un incontro tutto sommato non del tutto inatteso, conoscendo quel bosco..

post-163-1128499667.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapendo se mettere l'occhio a fuoco sui neri o sugli "arancioni", mi godo comunque una giratina in un bosco deserto e non troppo rovinato dai fungaioli, sotto tratti di pioggerellina. Io questi cercavo!

post-163-1128499773.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo Donatello e Alberto in linea: non vi agitate! E' comunque la vecchia passata....

 

eh, io mi agito, mi agito :clapping:

 

è che sto pensando se fare un giretto giù in Maremma venerdi o sabato :hug. e mi interessa molto conoscere un po' la situazione

salutoni

alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, io mi agito, mi agito  :clapping:

 

è che sto pensando se fare un giretto giù in Maremma venerdi o sabato :hug. e mi interessa molto conoscere un po' la situazione

salutoni

alberto

 

Venerdì o sabato mi sembra un pò presto... anche se come sai in alcuni posti la buttata praticamente non c'è stata.

Di pioggia almeno nel senese ne è venuta tanta e prolungata: ha rismesso ora da ieri pomeriggio. Però anche le temperature sono scese e credo scenderanno ancor più nel fine settimana.

Con previsione fin troppo facile io vedo bene la terza settimana di ottobre...comunque non mancherò di tenervi informati.

Gianfranco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).