Vai al contenuto

*Etna..... supernero


salvo56

Messaggi raccomandati

hai ragione siamo a fine stagione  :) ........... restano al massimo un paio di mesi per  trovare qualcosa...  :D  :D

ciao

mauro

In effetti hai ragione Mauro :cheer: il tempo c'è, forse piu' di due mesi.....se piove, i funghi non finiscono mai in Sicilia, anche in inverno abbiamo i Pleurotus eryngii, in particolare var. ferulae (fungi i ferra :P ) che sono moooolto buoni :D

 

Però, vedi, c'è qualcosa di irrazionale nel nostro cervello, nella parte remota sottocorticale, che ci spinge in modo dirompente in una direzione....il bosco, l'emozione della ricerca, il piacere del ritrovamento in quel posto quasi segreto, l'odore del fungo appena raccolto......e tanto altro che tu sicuramente, come tanti altri amici del forum avrai già capito.....per cui io andro' sempre, anche se avro' solo 1/2 ora a disposizione, perchè il sapere che c'è qualcosa che mi aspetta..... :MIERU: ::EE:: ::EE:: ::EE:: .....chiaro, no?? :D :D

 

Grazie a tutti gli amici intervenuti, vi abbraccio con una foto che ho scattato questo pomeriggio.....ecco una una coppia fantastica :ambu: :wub: :cheer:

post-5-1127943880.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).