Vai al contenuto

Uno scoop ... il BIACCO esiste !!


umlpra

Messaggi raccomandati

:lol2:

L'altra sera hanno mandato in onda un servizio sulla mitica Nessie, dove hanno spiegato che, nonostante numerose cacce a suon di ecoscandaglio  non abbiano prodotto alcuna traccia anomala, non vi siano più avvistamenti attendibili da anni, e nonostante sia stato provato che la quasi totalità delle celebri foto siano dei falsi clamorosi, la sua esistenza mantenga una certa probabilità.  :)

Pertanto, se anch'io nei prossimi giorni, non dovessi restare impresso nelle vostre "pellicole", (non si sa mai!) spero che mi concediate ancora una qualche, seppur remota, possibilità di esistere.  :ppooP:

 

Di ritorno dalla Carinzia ... comincio a selezionare qualche foto per i curiosi ...

 

... non crederete a storie come quelle dei vampiri, o cose simili ... ??? :D :D

 

IL BIACCO esiste e ora ve ne fornirò la prova ... :D

 

ecco la sua foto a persona intera !

post-3-1126091753.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non l'ho mai visto!! :wub:

 

Ed oramai mi sono convinto!! :whistling:

 

E' un'entità metafisica, un elemento virtuale, un ectoplasma, un prione, uno spettro, un essere trascendente, una realtà platonica, c'è ma nel contempo non c'è!!! :whistling:

 

Grazie Paolo per avermi dato finalmente questa certezza! :whistling: :whistling:

Modificato da gimo
Link al commento
Condividi su altri siti

A noi basta vedere :whistling: :whistling:

 

le bellissime donzelle, quella vicino al Biacco dovrebbe essere

 

Lady Morchella, poi le solari e ridenti M&M :whistling:

 

 

Dai Paolo non tenerci sulle spine posta, posta le foto :wub: :whistling:

 

Noi si aspetta , ciao Franco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo ::EE:: :club: :club:

e daaaaaaai... non ci fare penare.... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohhh...finalmente posso collegarmi, dopo interminabili problemi informatici! :(

E appena mi collego...cosa ti leggo? :) Dottor Impronunciabile...mi hai fatto morir dal ridere :D

L'hai detto e l'hai fatto! ::EE:: Il Biacco come Nessie!

Così ti confermi in pieno per quello che sei: un gran simpaticone! Alla prossima! ::EE::

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anima dannata di muflone (leggi post dedicato al golpe...) persa nei meandri più reconditi del mondo dell'Ade saluta e ringrazia l'Impronunciabile per aver allietato con i suoi simpatici racconti alcuni istanti della sua nuova dimensione di trapassato

 

una prece... :D :D

 

ste

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anima dannata di muflone (leggi post dedicato al golpe...) persa nei meandri più reconditi del mondo dell'Ade saluta e ringrazia l'Impronunciabile per aver allietato con i suoi simpatici racconti alcuni istanti della sua nuova dimensione di trapassato

una prece...  :D  :D

ste

 

Per questa anima dannata ho una soluzione........

 

Una traversata, ma che dico! Caronte non c'entra.

 

Una discesa!

 

Non negl'inferi (tutt'al più finferli :P), ma lungo lo "Stivale", sino al suo tacco.

 

Dove non è impossibile resuscitare grazie al colore, al calore del sole, e di amici.

 

Veri.

 

Prosit. :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sbilancio Pino, ma leggere le tue parole mi fanno aumentare la voglia, se possibile, di venire a trovarvi.

 

Non è facile sentirsi a proprio agio con persone con le quali il tempo trascorso insieme è davvero poco, con voi è stato così, e la parola amici veri non stona affatto... grazie Amici...

 

ste

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).