Vai al contenuto

Alto Adige


testa

Messaggi raccomandati

...... cammina e cammina sono arrivato al margine dell'altopiano.

La vista, anche da questa parte è :clapping:

 

 

 

con la piana di Bolzano sullo sfondo.

 

Avete capito dove ero ??????

post-42-1125879300.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

........è il paese dove al giorno d'oggi si trova

il confine linguistico tra la lingua italiana e quella tedesca,

 

e che sa donarci una giornata indimenticabile e

un cesto pieno di...............

post-42-1125879482.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariooooooooo! :clapping: :clapping: :clapping:

Quel paese è Aldino (Aldein)...il laghetto è il Gollersee...e la parete a strapiombo sulla Valdadige è la Rotwand...l'altopiano cui apparterrebbe Aldino è il cosiddetto Regglberg, uno dei luoghi per me più belli e attraenti dell'Alto Adige :clapping: :jawdrop: :jawdrop:

Del resto gli amici più attenti del forum dovrebbero ricordare il tuo post sul "Canyon del Bletterbach" presso Redagno (Radein), frazione di Aldino...il canyon ha inizio proprio dalla montagna chiara alle spalle del paese di Aldino nella tua foto...

Dalla foto dei masi, sembrerebbe tu sia partito, per raggiungere il laghetto, dal sentiero sotto la chiesa di Aldino...esiste anche un altro sentiero che parte dall'inizio del paese, nei pressi del distributore...

Posti molto belli, habitat decisamente misto...ci siamo stati con Pedro e Laura domenica 28 agosto...c'erano solo mazze di tamburo...ma, come vedo, poi i boschi hanno cominciato ad "eruttare" porcini :D :D :D

 

Un abbraccio :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariooooooooo! :clapping:  :clapping:  :thumbup:

Quel paese è Aldino (Aldein)...il laghetto è il Gollersee...e la parete a strapiombo sulla Valdadige è la Rotwand...l'altopiano cui apparterrebbe Aldino è il cosiddetto Regglberg, uno dei luoghi per me più belli e attraenti dell'Alto Adige :wub:  :hug.  ::EE::

Del resto gli amici più attenti del forum dovrebbero ricordare il tuo post sul "Canyon del Bletterbach" presso Redagno (Radein), frazione di Aldino...il canyon ha inizio proprio dalla montagna chiara alle spalle del paese di Aldino nella tua foto...

Dalla foto dei masi, sembrerebbe tu sia partito, per raggiungere il laghetto, dal sentiero sotto la chiesa di Aldino...esiste anche un altro sentiero che parte dall'inizio del paese, nei pressi del distributore...

Posti molto belli, habitat decisamente misto...ci siamo stati con Pedro e Laura domenica 28 agosto...c'erano solo mazze di tamburo...ma, come vedo, poi i boschi hanno cominciato ad "eruttare" porcini :D  :D  :D

 

Un abbraccio :)  :)  :)

giorgio

 

 

 

 

Giorgio, Giorgio è difficile con te non essere scoperti.

Tutto corretto, ti mancano solo le coordinate della zona

dove ho trovato le bolatine e poi .............

 

Bravo, come sempre.

 

ciao mario

Link al commento
Condividi su altri siti

leggo solo ora ed alle prime immagini del lago, mi stavo dicendo che mi sembrava di conoscerlo.

Poi ho visto la ripresa dalle rocce rosse e non ho avuto più dubbi.

 

Eh Giorgio, c'eravamo passati anche noi la settimana precedente

post-77-1126018813.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).