Vai al contenuto

M&M Galattiche!!!


Marci

Messaggi raccomandati

  • Risposte 161
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Partita non la ferma più nessuno! Ha un anno di arretrato da smaltire... :angry:

Così mentre facciamo una sosta per bere qualcosa :hug. eccola che esclama:"Che c'è laggiù?"

 

Marci

post-96-1123004387.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello è stato veramente un gran bel colpo alla Marci, perchè a distanza di una quindicina di metri, alzo lo sguardo più in là ed ecco che raccolgo il mio primo rosso della mia breve vita!!!! :)

 

Come già avevo accennato a Marci, durante quel momento, questo porcino lo dedico ad Alb!!!

 

Mony

post-96-1123004528.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo la dedica, non è stato il più bello ma sicuramente il più emozionante. E la dedica ci stava tutta!

 

Il primo è un bacio alla Pedroso che bacia senza neanche aspettare di raccoglierli....

Mentre in questo caso il bacio non è gibbico ma baffico, il signore dei rossi!!!

 

Marci

post-96-1123004711.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non contenta, camminando sul sentierino ecco che me ne sbuca un altro....che giornata ragazzi!!! :angry:

 

Mony

post-96-1123004845.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente spudorata o come dice Lady Boleto: ESAGERATAAAAAAAAAAAA!!!

 

Così le dedico la foto con il cesto mentre io mi godo mari di galletti

 

Marci

post-96-1123004963.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre tornavamo verso la macchina, sulla strada del ritorno, vedo una cosa muoversi tra l'erba...all'inizio pensavo fosse una lucertola, poi una cavalletta, finchè Marci esclama "E' una rana" :imho:

 

Così le chiedo di raccoglierla che immortalavamo pure lei, e detto...fatto!!!!

 

Mony

post-96-1123005168.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Che figura!!!!!!! Immortalata durante l'imitazione del verso della rana!!!!! :angry:

 

Lasciamo libera l'amica e Mony inizia a ballare... :hug. Ha trovato qualcosa sul sentiero!!!!

 

 

Marci

post-96-1123005284_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non stavo facendo il ballo della pioggia, era solo che lungo il sentiero avevo visto un rosso molto bello...e non mi sembrava vero! Nella stessa giornata due rossi? SPAZIALEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! :angry:

 

Mony

post-96-1123005398.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello eh?!

Volete che non li immortali insieme????? :angry:

Certo che sì!

 

Marci

post-96-1123005465_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Finisce così la prima giornata fungina e la foto di rito non poteva mancare!!!!

 

Mony :angry:

post-96-1123005595.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la fatica della pulizia, eccoli stesi! Ed ecco i tanto descritti telai

 

Marci

post-96-1123005678_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo giorno: altra pedalata nibbosco, stavolta in un altro posticino consigliatoci dall'albergatore!!! :angry:

 

Dopo 5 minuti che entriamo, ecco che chiamo Marci.... :imho: Incredibbbile, un triplo porcino, di cui uno era quasi inesistente, e bingo!!!! Mony anche stavolta ha bollato!!!

 

Mony

post-96-1123005829.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bugiaaaaaaaaaa!!! Non è stato dopo 5 minuti, ma dopo 5 metri! Quindi dopo 30 secondi!!!!!! :angry:

 

Io raccoglievo galletti e lei si faceva immortalare con il bestione

 

Marci

post-96-1123005929.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se quello era l'inizio, cavoli non vedevamo l'ora di immergerci in quei boschi, invece la raccolta di quel giorno è stata un po' più misera del giorno precedente!!!

 

Mentre ci eravamo divise nella ricerca, ecco che Marci grida di aver trovato un reperto storico...una bella bomba arruginita!!! :angry:

 

Mony

post-96-1123006071.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).