Vai al contenuto

Che strano 2019


Messaggi raccomandati

Bada te il bolognese :friends:

Mi spiace solo essere uscito poche volte la stagione scorsa, ma son felice di averlo fatto con te .. Per i funghi che dire, troppa gente e mi attirano sempre meno quindi meglio un giro a vuoto nei luoghi del cuore che ha sgomitare con il cesto pieno ...

Dopo visto che ho tempo do una guardata all'archivio, forse un paio di foto di quelle due uscite le trovo..

Link al commento
Condividi su altri siti

....

A volte sono stato bravo (con tutti i miei limiti e i miei momenti di distrazione), ma ho sempre camminato tanto e ho cercato di andare a funghi nei boschi che amo di più anche quando non ci sono funghi. Ho sperimentato, ho sudato, ho fatto fatica, ho lottato con la sete o con la fame, mi sono scordato di dove ero, di che ore erano e di quante fatica avevo nelle gambe, ma mi sono goduto ogni singola uscita e anche se non ci fossero stati funghi sarei stato contento di essere lì.

 

 

In un'uscita assieme,

credo ci si sarebbe visti all'inizio e alla fine ;)

 

. . . molto probabilmente anche adesso, :scratch_one-s_head:

perchè, se quando rimetterò gli scarponi,

riuscirò a fare giusto 100 mt. intorno alla macchina :lmao: :lmao: :lmao:

 

:hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: :clapping:

Grande piacere vedere immagini dei boschi e dei funghi..maggiore piacere leggere il tuo racconto..con calma..

Magari nella prossima vita riuscirò a fare una uscita con te...

Un abbraccione forte :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacere vedere che non sono il solo a andare a funghi per la sfida di trovarli dove dico io.

Andare a letto con un luogo in testa e alzarsi la mattina senza poter fare a meno di andarci.... quel che c’è c’è, importante è andare dove ci porta la passione.

Comunque i nostri boschi sono veramente notevoli, abbracciano una vasta tipologia di habitat e di questo dobbiamo andare orgogliosi.

A presto Pietra, prima o poi faremo quel giro assieme, meglio presto perché è roba da giovani e non so quanto reggo ;-)

Grazie mi hai fatto rivivere uns bella stagione

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo invece è di quelli che mi hai gentilmente lasciato... é stata la mia ultima uscita in bosco, ed il mio ultimo fungo di stagione.. ottobre 2019

 

attachicon.gifIMG_3618.jpg

 

Bel colpo di natica quel nero, eravamo a fine giro, ma una bella giornata, come altre vissute

 

 

In un'uscita assieme,

credo ci si sarebbe visti all'inizio e alla fine ;)

 

. . . molto probabilmente anche adesso, :scratch_one-s_head:

perchè, se quando rimetterò gli scarponi,

riuscirò a fare giusto 100 mt. intorno alla macchina :lmao: :lmao: :lmao:

 

:hug.

Roberto che vuoi devo recuperare il ritartdo di avere iniziato tardi a frequentare i boschi

 

:clapping: :clapping: :clapping:

Grande piacere vedere immagini dei boschi e dei funghi..maggiore piacere leggere il tuo racconto..con calma..

Magari nella prossima vita riuscirò a fare una uscita con te...

Un abbraccione forte :hug.

Giuliano leggilo con calma, per il giro vedremo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacere vedere che non sono il solo a andare a funghi per la sfida di trovarli dove dico io.

Andare a letto con un luogo in testa e alzarsi la mattina senza poter fare a meno di andarci.... quel che c’è c’è, importante è andare dove ci porta la passione.

Comunque i nostri boschi sono veramente notevoli, abbracciano una vasta tipologia di habitat e di questo dobbiamo andare orgogliosi.

A presto Pietra, prima o poi faremo quel giro assieme, meglio presto perché è roba da giovani e non so quanto reggo ;-)

Grazie mi hai fatto rivivere uns bella stagione

Giacomo come sai avere poco tempo e tanti posti significa avere dubbi e sbagliare, ma il bello è poi andare nei boschi che si amano, poi funghi o no per me conta il giusto.

Per il giro credo che ci conosciamo da circa 11-12 anni, quindi possiamo pensarci altri 10-12 anni... e poi ci ritroviamo al bar coi piedi sotto al tavolo a parlare di come erano belli i boschi ai nostri tempi :P

 

Troveremo il tempo, vedremo se ci darano libera uscita nel 2020 o se dovremo attendere il 2021

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bel colpo di natica quel nero, eravamo a fine giro, ma una bella giornata, come altre vissute

 

Roberto che vuoi devo recuperare il ritartdo di avere iniziato tardi a frequentare i boschi

 

Giuliano leggilo con calma, per il giro vedremo

 

 

Per il passato,

intendevo che avremmo fatto due percorsi solitari ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il passato,

intendevo che avremmo fatto due percorsi solitari ;)

Può essere, in realtà mi piace anche andare in compagnia (non troppo spesso perchè la competizione o il far trovare funghi a tutti i costi è stressante), ma andare in compagnia vuol dire trovare persone che hanno i tuoi orari, i tuoi chilometraggi, ecc. e non è così facile

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).