Vai al contenuto

Le mie Prigioni....


AA74

Messaggi raccomandati

.... costruisco un piccolo ristoro per gatti e volatili ( @@funghimundi Marco scherzo non fo sul serio ) .....

 

 

mica ti devi scusare con me; se mai col gatto (pora bestia ...) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Belle Andrea,dobbiamo prometterci che,a fine emergenza, si va a far foto,dai. Un abbraccio a tutti voi anche da parte di Sandra

È tanto che ce lo promettiamo, ma poi ki lasciate sempre a casa.... un abbraccione Giorgio e dallo anche a Sandra

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle foto Andrea questa quarantena ci aguzza l'ingegno ormai pur di respirare qualcosa di Natura ci basta anche un filo di erba............. ;)

 

Dai che piano piano torneremo a solcare i tanti sentieri del bosco............... ;)

 

 

Un salutone a te alla tua spendida famiglia.............. :friends: :friends: :hug.

Mare o monte è indifferente, basta che finisca questo patimento, perché essere reclusi non è bello nemmeno da liberi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

mica ti devi scusare con me; se mai col gatto (pora bestia ...) :D

Ma lo sai che quel gatto è tre anni che gira nei paraggi ed a nessuno è riuscito metterlo in casa?

È una bestia strana, alle mi signore piace da morire, e lui che fa? Passa di soppiatto mangia un boccone e via di corsa!

Non cè modo di avvicinarlo e toccarlo.. e gli avanzi della sera, al mattino li beccano gli uccelli ?

Link al commento
Condividi su altri siti

n'altro uccellaio....mi sa che poi a funghi bisogna stare attenti a chinarsi..... :w00t2: :yahoo: belle foto e un abbraccione...

 

Funghi?? non ricordo più cosa sono, dove fanno ne quando....

 

Un abbraccino anche a voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).