Vai al contenuto

XXXV Raduno APB - Maremma 2017 - le prenotazioni


Messaggi raccomandati

Ciao RAGAZZI per la prima volta sono presente in Maremma dal venerdi.

 

A presto e buona giornata a tutto il gruppi. :bye1: :bye1: :bye1:

....ce l'hai fatta....a presto

 

Giorgio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo questa volta devo saltare per un motivo molto semplice ma allo stesso tempo molto importante per me. Mi mancheranno le risate in vostra compagnia le bellissime camminate nel bosco ma sopratutto la vostra sincera amicizia che ogni volta mi arricchisce e mi fa capire quanto siete importanti per me......mi mancherete sicuramente ma il compleanno di Danielino ha la precedenza su tutto è tutti. Un fortissimo abbraccio

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo questa volta devo saltare per un motivo molto semplice ma allo stesso tempo molto importante per me. Mi mancheranno le risate in vostra compagnia le bellissime camminate nel bosco ma sopratutto la vostra sincera amicizia che ogni volta mi arricchisce e mi fa capire quanto siete importanti per me......mi mancherete sicuramente ma il compleanno di Danielino ha la precedenza su tutto è tutti. Un fortissimo abbraccio

 

Caro Piffero questa volta sei più che giustificato. ;)

 

 

Modificato da pioppo
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

sono messo come te, dovremmo ( con il condizionale ) esserci io e la piccoletta! Cerco di darvi conferma con il massimo anticipo possibile !

 

Vogliamo stare assieme a voi!!!!!!!!!!!!

 

 

sciolgo la riserva, son li venerdì sera! Visto che Giulia :wub: è freddolosa mi porto pure la stufetta nel caso facesse freddo !

una camera per due ( entrambe russatori :yes: )

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo questa volta devo saltare per un motivo molto semplice ma allo stesso tempo molto importante per me. Mi mancheranno le risate in vostra compagnia le bellissime camminate nel bosco ma sopratutto la vostra sincera amicizia che ogni volta mi arricchisce e mi fa capire quanto siete importanti per me......mi mancherete sicuramente ma il compleanno di Danielino ha la precedenza su tutto è tutti. Un fortissimo abbraccio

spiace tanto amicone ci vedremo per il pranzo di natale spero un abbraccio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi modifico il numero; siamo in due sempre solo una notte. Dopo 11 anni di apb viene anche mia moglie.

 

non troverò più un fungo !

di funghi non ne troverai ma non per tua moglie :help:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

per il momento ti ho sistemato al poggiale prima di fare la sistemazione definitiva ....

 

 

Max y :wub: you. Ragazzi dovrei essere li per le 20 circa visto che ho 500 km di strada da fare, nel caso tenete da parte qualcosa, non tanto per me che sono più abbondante di Luciano Loril ( mi ammazza :hug. ) più che altro per quella di 10 anni che è un lupo famelico

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Max y :wub: you. Ragazzi dovrei essere li per le 20 circa visto che ho 500 km di strada da fare, nel caso tenete da parte qualcosa, non tanto per me che sono più abbondante di Luciano Loril ( mi ammazza :hug. ) più che altro per quella di 10 anni che è un lupo famelico

 

prima naturalmente vieni al val di farma a mangiare ... tranquillo che l'unica cosa che non mancano sono vino e bevande

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, metto le mani avanti, per novità di ieri, forse non potrò essere con voi in Maremma...vi darò altre informazioni quando anch'io avrò ulteriori informazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Max y :wub: you. Ragazzi dovrei essere li per le 20 circa visto che ho 500 km di strada da fare, nel caso tenete da parte qualcosa, non tanto per me che sono più abbondante di Luciano Loril ( mi ammazza :hug. ) più che altro per quella di 10 anni che è un lupo famelico

 

caro bob stavolta l'hai scritta grossa :) abbondante io ??

 

magari se ero solo abbondante :P :wacko2:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

caro bob stavolta l'hai scritta grossa :) abbondante io ??

 

magari se ero solo abbondante :P :wacko2:

 

 

deperito, orca non lo sapevo, brinderemo alla tua linea snella, ovviamente anche alla mia :lmao: :lmao: :lmao:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).