Vai al contenuto

Illuminatori LED


Messaggi raccomandati

La batteria ha una durata di oltre un ora al massimo della luminosità.

Non sono certo proiettori profesionali ma grazie anche a filtri di diverse colorazioni fanno un discreto lavoro.

9fa96ca79ae4515ca2a986d71b955acc.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

quanti watt ? quale temperatura di colore 4000k ?

 

PS - il led, invenzione rivoluzionaria direi sotto tanti aspetti, a casa ho sostituito tutti i corpi illuminanti con il led, tanta luce in più e tanto meno consumo

 

questo ad esempio è lo studio, non è bellissimo ;) ma autocostruito, mi è costato circa 28€ compreso trasformatore - consuma 40w e rende per oltre 200w

post-416-0-71845400-1482753425_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

quanti watt ? quale temperatura di colore 4000k ?

 

PS - il led, invenzione rivoluzionaria direi sotto tanti aspetti, a casa ho sostituito tutti i corpi illuminanti con il led, tanta luce in più e tanto meno consumo

 

questo ad esempio è lo studio, non è bellissimo ;) ma autocostruito, mi è costato circa 28€ compreso trasformatore - consuma 40w e rende per oltre 200w

 

. . . e magari ti prende anche Capodistria . . :lmao: :lmao: :lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

. . . e magari ti prende anche Capodistria . . :lmao: :lmao: :lmao:

 

lo sapevo che non ti piaceva :club: :club:

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati che, io ne ho messa una striscia, sotto i pensili di cucina, sopra il lavello e i fuochi . . . :)

 

Adesso bisogna cucinare con gli occhiali da sole :lmao: :lmao: :lmao:

post-155-0-42971100-1482782771_thumb.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La fotografia si può metter da parte per un po' ma come tutte le passioni prima o poi riesplode... ;) :friends:

 

 

Se non sbaglio codesta così non è lontana da dove ho trovato questi... ma forse io son messo peggio di te, fotografo anche i sassi.......

 

post-4085-0-26697100-1483377722_thumb.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Giac li hai pagati molto? Mi hanno chiesto (sigh :P ) un servizio fotografico per una sfilata di moda in ambiente poco illuminato perciò mi chiedevo almeno un paio di faretti mi serviranno

PS ovviamente lo farò gratis e cercavo soluzioni economiche ma valide

 

Quando la fai?

Ti porto tutto a Vallombrosa!

Con un centino di euro ho preso due faretti con ministativi, con doppie batterie ricaricabili. Ho anche due stativi alti così almeno metti faretti a altezza viso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quando la fai?

Ti porto tutto a Vallombrosa!

Con un centino di euro ho preso due faretti con ministativi, con doppie batterie ricaricabili. Ho anche due stativi alti così almeno metti faretti a altezza viso.

 

il 3 giugno, grazie :friends: comunque un centinaio e rotti di euro si possono spendere anche perchè puoi sempre riutilizzarli, mi dai un link e i modelli? come ti sei trovato?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).