Vai al contenuto

Qualche iniziativa


loril

Messaggi raccomandati

grazie a tutti

 

l'altro ieri ero un pò titubante, volevo fare delle cose ma raggiunte alcune zone avevo trovato un sacco di difficoltà, tutto chiuso, non sapevo come fare poi ho iniziato a parlare con i primi capitati e da li ho capito che forse il mio intento era raggiungibile

 

causa grossi problemi per entrare sulle zone rosse sono andato sempre da solo e di questo sono dispiaciuto, non ho potuto coinvolgere altri ma è stato inevitabile

Modificato da loril
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono ritornato con la macchina carica, giacconi e scarponi, non pensavo che l'effetto di contentezza fosse tanto, mi sembrava che di abiti ne avessero fin troppi, invece pare che non è così

 

quì siamo a ussita (MC)

post-416-0-89094900-1480700935_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

lui è giovanni, conosciuto per caso un giorno quando andavo a funghi sui prati dove pascola i suoi animali, non avevo il suo telefono e cerca che ti ricerca l'ho trovato, mi è venuto incontro per la strada dato che la zona è inaccessibile a me e non vi dico quanto ha gradito

 

post-416-0-02335400-1480701245_thumb.jpg

 

 

poi a visso ho parlato con il responsabile della croce rossa che ha accettato alla grande la mia proposta, si farà nel tendone della mensa la relazione sui funghi ma sarà preceduta da una cena a base di funghi, lo hanno fatto con il pesce e saranno presenti anche i volontari, la cosa mi è veramente piaciuta, partita l'organizzazione

appena ho il materiale lo pubblicherò

 

un abbraccio

Modificato da loril
Link al commento
Condividi su altri siti

......sei un vulcano Luciano.

Quando c'è da ridere si ride e sei fortissimo, ma quando c'è da rimboccarsi le maniche non sei da meno.

Mi raccomando porta con te la bandiera di APB, qualche prode potrebbe raggiungerti a dar manforte.... ;) :friends: :hug.

Grazie Luciano

 

:clapping: :clapping: :clapping:

:hug.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:friends:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per tutti coloro che mi ringraziano:

 

voi mi dite grazie, mi fa piacere ma io queste cose le ho imparate da voi, mi sto accorgendo ora ed io vi ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

......sei un vulcano Luciano.

Quando c'è da ridere si ride e sei fortissimo, ma quando c'è da rimboccarsi le maniche non sei da meno.

Mi raccomando porta con te la bandiera di APB, qualche prode potrebbe raggiungerti a dar manforte.... ;) :friends: :hug.

 

ciao gibbo

sono alcuni anni che porto due bandiere, il gruppo micologico ed Apb, le porto con vero orgoglio e mi piace sventolarle

 

:friends:

Luciano facci sapere, se si può fare qualcosa lo faremo

 

certamente giovanni

per ora ci sono ancora tanti problemi per le piccole cose, le zone sono fortemente presidiate, uno spiegamento di forze veramente imponente ed è difficile qualsiasi azione poi in avanti io sono a disposizione, vi terrò informati

 

un :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Grande Luciano, ma se oltre ad AMB e APB non c'è Farina del tuo sacco(cuore) non si fa nulla o poco.. :P

Un Abbraccio fortissimo :hug.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Grande Luciano, ma se oltre ad AMB e APB non c'è Farina del tuo sacco(cuore) non si fa nulla o poco.. :P

Un Abbraccio fortissimo :hug.

 

ciao giuliano

il fatto che pensi questo mi lusinga molto ma in effetti non sono solo io a darmi da fare, ci sono anche altri che fanno cose utili soprattutto come dicevi in Apb

 

forse il problema della indifferenza sta anche sul fatto che molte persone sono un pò sfiduciate perchè spesso poche cose vanno a buon fine, soprattutto sulla donazione di soldi, io dal canto mio sono uno di quelli e preferisco intervenire di persona o con Apb

 

un :hug.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).