Vai al contenuto

Qualche immagine


rossano

Messaggi raccomandati

devo dire che altre a vedere queste belle immagini in habitat, ho avuto anche modo di "gustare" di persona alcuni di questi soggetti, ehh!!, di nuovo grazie e complimenti.

..... ma ora è tempo di pensare un po' alla ricerca dei fungacci da studio: le mostre annuali si stanno avvicinando e serve la tua collaborazione,

un salutone a te e Maurizia,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Grazie di cuore a tutti

P.S.Ennio non ti preoccupare, ieri a Comunanza ci sei mancato ma siamo comunque riusciti ad allestire una bellissima mostra

P.S.Stefano ho saputo che sei tornato inCarinzia,penso che ti sarai tanto divertito nel Paradiso dei boschi e dei funghi

Un forte abbraccio e a presto

Modificato da rossano
Link al commento
Condividi su altri siti

Rossa' ......

 

mi mancano le parole per tanta bellezza

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Permettimi una riflessione Rossano...

si usa dire "ci ho perso tempo" quando si fa una cosa e ci si sta un po' a lavorare sopra.

Stavo per scrivere: "belle foto, si vede che ci hai perso tempo"...

no no qui non hai perso tempo assolutamente, questo è un attimo che hai congelato per sempre, e riuscire a bloccare le proprie emozioni per condividerle, è oggi più che mai prezioso.

Quindi grazie per il tempo che hai speso per queste immagini, forse a fine giornata avresti trovato funghi in più ma non avresti potuto farci questo regalo stupendo.

 

A presto Rossano ...... :friends:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Permettimi una riflessione Rossano...

si usa dire "ci ho perso tempo" quando si fa una cosa e ci si sta un po' a lavorare sopra.

Stavo per scrivere: "belle foto, si vede che ci hai perso tempo"...

no no qui non hai perso tempo assolutamente, questo è un attimo che hai congelato per sempre, e riuscire a bloccare le proprie emozioni per condividerle, è oggi più che mai prezioso.

Quindi grazie per il tempo che hai speso per queste immagini, forse a fine giornata avresti trovato funghi in più ma non avresti potuto farci questo regalo stupendo.

 

A presto Rossano ...... :friends:

Giacomo hai perfettamente ragione. Sembrerebbe, ai più, assurdo e incomprensibile eppure è proprio così.

Quando ho la fortuna di incontrare esemplari così belli dedico loro tutto il tempo necessario e tu sai meglio

di me quanto ne occorre nel bosco per comporre immagini dignitose. Perdere la raccolta di qualche fungo per me non ha nessuna importanza, le acchiappate fine a se stesse non mi interessano.

Spero tanto di poter venire in Maremma

:hug. Rossano

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento per te Rossano!

Finalmente una bella stagione anche nel freddo est.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marino

Per fortuna il freddo che viene dall'est ci ha lasciato in pace per tutto il mese di settembre. Domani inatteso e come solito poco gradito arrivera', questa volta, senza far troppi danni perché ormai la buttata è praticamente finita.

Ciao e tanti auguri per la famiglia e la nuova attività

Link al commento
Condividi su altri siti

Permettimi una riflessione Rossano...

si usa dire "ci ho perso tempo" quando si fa una cosa e ci si sta un po' a lavorare sopra.

Stavo per scrivere: "belle foto, si vede che ci hai perso tempo"...

no no qui non hai perso tempo assolutamente, questo è un attimo che hai congelato per sempre, e riuscire a bloccare le proprie emozioni per condividerle, è oggi più che mai prezioso.

Quindi grazie per il tempo che hai speso per queste immagini, forse a fine giornata avresti trovato funghi in più ma non avresti potuto farci questo regalo stupendo.

 

A presto Rossano ...... :friends:

 

. . . ne vorrei perde tanto di tempo così ! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).