Vai al contenuto

Natura incontaminata


loril

Messaggi raccomandati

Belle queste passeggiate nella natura

 

in questi periodi ci passo tempo e come sai giovanni per noi è importante il contatto con la natura

Mi fa piacere che tu abbia un pò più di tempo,

perchè ho la certezza che ci regalerai delle belle passeggiate...... grazie Lucià a presto!! :friends:

 

ciao gibbo

di tempo ne ho molto e lo passo abbastanza in quà e la anche ad osservare ciò ho intorno, nei periodi senza funghi ammetto che riesco a viverlo con più calma

a presto al pranzo

bellissimo bosco autunnale ... un pò ti invidio :bye1:

 

ciao federico, è tempo che non ci incontriamo ed ormai sarebbe ora, almeno al pranzo ?

sai senza fare tanto il filosofo ti vorrei raccontare di alcune persone che spesso mi dicono:

ora che non lavori che fai tutto il giorno?

io allora sorrido, che faccio?? avessi potuto andarci prima in pensione ma poi non mi metto a spiegare perchè tanto sono sicuro che chi mi fa queste domande mi conosce poco e non capirebbe più di tanto

 

un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo il bosco autunnale Luciano!

Un abbraccione! :friends:

 

Max

 

caro max innanzi tutto ti rileggo con molto piacere

sai bene che quando i colori autunnali prendono il sopravvento ci si ferma a guardare con stupore, peccato che il periodo è abbastanza breve ma se riesci a viverlo intensamente è molto tonificante

 

a presto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello! Ovviamente la passeggiata non poteva concludersi che con due funghetti. :clapping:

 

certo carletto, sai che sono importanti se poi li unisci ad altro ..................

 

un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).