Vai al contenuto

XXIX° Raduno APB Maremma 23 - 24 - 25 Ottobre 2015


Messaggi raccomandati

Il camerone al momento è completo ma La sistemazione varia di continuo quindi può darsi che andrete li

Quante notti?

 

Una, sabato

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento :sono appena tornato da Cerreto,ma non sono ancora stanco di voi,io vengo in maremma ma da solo, mia moglie non può venire,se c'è posto nel

Camerone altrimenti in qualunque posto,l'importante è esserci... :hug.

 

 

Giorgio

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento :sono appena tornato da Cerreto,ma non sono ancora stanco di voi,io vengo in maremma ma da solo, mia moglie non può venire,se c'è posto nel

Camerone altrimenti in qualunque posto,l'importante è esserci... :hug.

 

 

Giorgio

 

 

Tenetelooooooooooo :D :D :D

 

 

p.s. Giorgio mi scuso per non averti salutato, ma . . . . o partivo subito o non sarei partito più :crybaby:

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io Ci sarò venerdì notte e sabato notte ... Spero anche Gp. In caso contrario spero nelle badanti ??

 

oh oh oh . . . . :scratch_one-s_head:

 

 

. . . . finirà in rissa :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi arriveremo sabato 25 mattino verso le 7:30/8 partiamo alle 3:30 da casa mi raccomando aspettateci non andate nel bosco senza di noi pori veneti :)))

 

Ps

Pensavamo di portare un paio di bottiglie de quel bon da condividere con voi ci sono problemi in agriturismo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi arriveremo sabato 25 mattino verso le 7:30/8 partiamo alle 3:30 da casa mi raccomando aspettateci non andate nel bosco senza di noi pori veneti :))) Ps Pensavamo di portare un paio di bottiglie de quel bon da condividere con voi ci sono problemi in agriturismo?

 

 

il problema maggiore è che due sono poche :friends: battute a parte ognuno porti quel che vuole anche perchè il pranzo di sabato, lo dico per i nuovi, sarà al sacco possibilmente

in bosco se il tempo ci aiuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dare un triste annuncio................................è finito il gorgonzola :( :( :(

 

 

 

conseguente triste annuncio...........non c'è posto per te!! :dntknw: :dntknw: :dntknw:

 

:lmao: :lmao: :lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).