Vai al contenuto

Corso di formazione micologica


didò

Messaggi raccomandati

Vagando nel Web mi sono imbattuto in questo link: un Corso di formazione micologica organizzato dal comune di Terlizzi in collaborazione con l'associazione micologica locale.
Che dire...iniziativa lodevole. Tuttavia visto che il corso che organizzano è educativo (riconoscimento specie fungine) dovrebbero anche insegnare od educare per capire come si raccolgono i funghi...e se il buongiorno si vede dal mattino...o meglio dalla foto...ahi ahi ahi... :club: :club:

http://www.terlizziviva.it/notizie/due-corsi-di-formazione-per-riconoscere-le-specie-di-funghi/

 

mfront_come_ottenere_il_permesso_per_la_

Link al commento
Condividi su altri siti

opporcapaletta .....

Link al commento
Condividi su altri siti

:scratch_one-s_head: . . . . una bella martellata ne' coglìonì !!! :vava: (Tafazzi docet ;) )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Attendo il primo che andrà col flessibile a pile per pulire i funghi :D

 

non mi stuzzicare che lo sai che io sono una da cantiere in bosco :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu sei fuori categoria e quindi mi aspetto di tutto... anche che trovi i porcini :D

 

vabbè dai . . . :wacko2: speriamo nei miracoli :lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vagando nel Web mi sono imbattuto in questo link: un Corso di formazione micologica organizzato dal comune di Terlizzi in collaborazione con l'associazione micologica locale.
Che dire...iniziativa lodevole. Tuttavia visto che il corso che organizzano è educativo (riconoscimento specie fungine) dovrebbero anche insegnare od educare per capire come si raccolgono i funghi...e se il buongiorno si vede dal mattino...o meglio dalla foto...ahi ahi ahi... :club: :club:

http://www.terlizziviva.it/notizie/due-corsi-di-formazione-per-riconoscere-le-specie-di-funghi/

 

mfront_come_ottenere_il_permesso_per_la_

 

certo che come immagine correlata al comunicato dei corsi è veramente fuori luogo (ricordo che la normativa nazionale sulla raccolta funghi epigei prescrive di raccogliere i carpofori estraendoli dal terreno senza tagliarli alla base del gambo) in quanto anch'essa è un elemento importante ai fini di una corretta determinazione,
Ennio.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu sei fuori categoria e quindi mi aspetto di tutto... anche che trovi i porcini :D

 

 

vabbè dai . . . :wacko2: speriamo nei miracoli :lmao:

 

spiritosoni! :club:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).